Capodanno a Francoforte 2018 a 188€ Volo+Soggiorno

Pronti per un capodanno all’insegna del divertimento in una delle città più trendy della Germania? Con questa offerta di viaggio che stiamo per presentarvi avrete la possibilità di trascorrere una vera e propria vacanza di capodanno di 3 notti con volo e hotel a Francoforte, per una spesa totale di poco più di 180 euro, per festeggiare il primo giorno del 2018 in questa metropoli che saprà senz’altro stupirvi.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno sabato 30 dicembre 2017 alle ore 15.05, con atterraggio all’aeroporto di Francoforte alle ore 16.40. Il costo della tratta è di soli 42,83 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima vacanza di Capodanno a Francoforte 2018 giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città tedesca il giorno martedì 2 gennaio 2018 alle ore 14.55 con atterraggio a Pisa previsto alle ore 16.20. Questa tratta ha un costo lievemente maggiore del volo di andata, 50,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 93,82 euro a persona per il volo, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento tipici delle compagnie low cost, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti: abbiamo selezionato per voi l’hotel Excelsior, che si trova a pochi passi dalla stazione centrale di Francoforte e a 5 minuti di metropolitana dalla Fiera di Francoforte. La struttura offre camere moderne con minibar e connessione Wi-Fi gratuiti, TV satellitare, finestre insonorizzate e quotidiani. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale standard è di 189 euro, ossia soltanto 94,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del capodanno a Francoforte è terminata: spenderete 93,82 euro a testa per il volo e 94,50 euro a testa per l’hotel, portando così il costo finale della vacanza a soli 188,32 euro a persona.

Capodanno a Francoforte: Cosa fare e vedere

Francoforte è una città molto moderna che saprà stupirvi con i suoi edifici futuristici e i suoi grattacieli. La strada dello shopping principale, la Zeil, è adornata da magnifiche vetrine ed è un paradiso per gli amanti degli acquisti sfrenati. Da non dimenticare una visita al quartiere dei divertimenti, Saschenhausen, dove troverete pub, bar e ristoranti aperti fino al mattino.

La piazza Romer, centro storico della città, ha le caratteristiche di una piazza centrale di un villaggio tedesco, con le case a graticcio e i pavimenti in pavè. Poco lontano sorge il bel Duomo della città. Se volete fare una gita fuori porta potrete dirigervi verso la bella città di Mainz oppure esplorare la valle della Mosella, con panorami idilliaci e paesini incantati.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

  • https://plus.google.com/112421792208049779852

    ciao puoi mandarmi il tutto su email? igna007.iv@gmail.com? come posso contattarti

  • https://www.viaggiafree.it

    Ciao, per prenotare devi usare i link che trovi sull’articolo. Ti rimandano direttamente ai siti di compagnia aerea e hotel per effettuare la prenotazione.

image/svg+xml