Campeggi 2017 già disponibili in offerta con Vacanceselect

Sending
User Review
0 (0 votes)

campeggi-2017

VacanceSelect, portale eletto come miglior fornitore di vacanze Glamping 2016, ha aperto le prenotazioni per le vacanze della prossima stagione estiva. Prenotando in anticipo la propria vacanza estiva è possibile usufruire di offerte eccezionali, con prezzi scontati anche per le mete più richieste.

La prenotazione anticipata consente di scegliere fra decine di mete e di prenotare un alloggio di ottima qualità ad un prezzo promozionale, con uno sconto che può raggiungere anche il 40%. Con la prenotazione anticipata, inoltre, è praticamente impossibile non trovare posto, dal momento che anche le mete più richieste non sono ancora al completo.

Prenotare la vacanza estiva in anticipo non significa perdere definitivamente la possibilità di cambiare idea. VacanceSelect offre infatti l’opportunità di annullare la prenotazione entro il 15 Dicembre 2016 o di modificare l’itinerario del viaggio o l’alloggio entro l’1 Marzo 2017, il tutto senza dover pagare alcuna penale.

Un altro interessante aspetto della prenotazione anticipata è quello relativo al prezzo: sono previsti sconti fino al 35% per le vacanze con arrivo entro l’8 Luglio 2017 o con arrivo dopo il 20 Agosto 2017. Una volta prenotato il prezzo non potrà subire incrementi, ma potrebbe essere abbassato nel caso in cui la struttura ospitante proponesse una promozione speciale.

Sul sito ufficiale di VacanceSelect è disponibile la lista delle migliori dieci prenotazioni anticipate, con una breve descrizione di ciascuna meta e con le offerte speciali proposte per ciascuna destinazione.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml