image/svg+xml

Bus per località sciistiche: le migliori offerte del momento!

Bus per località sciistiche: le migliori offerte del momento! 1

Se volete raggiungere le migliori piste da sci in autobus, anche se vivete lontano dalla destinazione, non dovrete far altro che… individuare la migliore opportunità con Flixbus, salire a bordo, rilassarvi e attendere di arrivare alla meta. Che si tratti delle principali destinazioni italiane o di quelle austriache o francesi, delle Dolomiti o delle Alpi, poco cambia: con Flixbus riuscirete a trovare in pochi istanti l’opportunità di svago e di risparmio più adatta per voi.

Alla possibilità di individuare delle fantastiche alternative di viaggio, Flixbus aggiunge anche alcuni benefit che potrebbero ulteriormente sviluppare la convenienza del tragitto: potete ad esempio portare a bordo la vostra attrezzatura da sci al costo di soli 9 euro, potete usufruire di wi-fi gratis e della possibilità di affittare un autobus intero se viaggiate con la famiglia o con gli amici.

Per quanto concerne le possibilità di individuare la tariffa di migliore riferimento, non vi rimane altro da fare che consultare questa pagina interna al portale Flixbus e selezionare la località di partenza e quella di arrivo: nel far ciò potete aiutarvi con il menu a tendina, e le sue decine e decine di diverse chance. Ricordatevi inoltre di fissare la data di andata e quella di eventuale ritorno (se ne siete già a conoscenza), e indicate altresì quali sono i passeggeri che dovranno usufruire della proposta (adulti e bambini) e la presenza o meno della bicicletta. Cliccate poi su cerca e, in pochi istanti, riuscirete a comprendere quali sono le possibilità che vi verranno concesse per le date preferite!

Nella stessa pagina troverete anche tantissimi consigli di viaggio per poter rendere ancora più unica la vostra vacanza. Cosa volete di più?

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml