Budget Autonoleggio: Sconto del 20% in tutto il mondo

Budget Autonoleggio: Sconto del 20% in tutto il mondo 1

Sei alla ricerca di una buona opportunità di sconto con la quale arricchire la convenienza del tuo prossimo viaggio in giro per il mondo? Allora non devi perdere le occasioni che Budget ti propone, con sconti fino al 20% se prepaghi il noleggio di una delle vetture dell’operatore. Sia che la tua scelta sia una city car, che un minivan 9 posti, oppure ancora che si tratti di un safari o di una immersione o di un’arrampicata sulle rocce, su Budget troverai certamente una agenzia nelle vicinanze del tuo luogo di vacanza, con la quale organizzare il tuo personalissimo tour.

Per quanto concerne le caratteristiche dello sconto (che puoi usufruire qui) ti ricordiamo che il bonus è disponibile solo per prenotazioni prepagate online sul sito budget autonoleggio, e che il prezzo indicato online è comprensivo dello sconto per pagamento anticipato. Lo sconto si applica esclusivamente sulla componente tempo e chilometri e non viene dunque applicato sulle componenti extra (come conducente aggiuntivo, coperture facoltative o carburante prepagato), tasse e oneri aeroportuali, supplemento per giovani conducenti, addebiti sul carburante da pagare alla riconsegna, supplementi viaggio a lasciare o costi amministrativi in caso di incidente, danno o furto.

Ricordiamo infine che lo sconto vale fino al 20% sui noleggi prepagati in Belgio, Danimarca, Francia (Continentale), Paesi Bassi e Regno Unito (agenzie corporate), mentre lo sconto è fino al 15% sui noleggi prepagati in Lituania, Mauritius, Spagna (Continentale), Svezia e Svizzera.

Infine, c’è uno sconto fino al 10% sui noleggi prepagati in Austria, Botswana, Bulgaria, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Marocco, Namibia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania e Sudafrica, mentre lo sconto è fino al 5% sui noleggi prepagati in Albania, Angola, Bahrein, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Egitto, Finlandia, Ghana, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Costa d’Avorio, Giordania, Kenya, Kuwait, Libano, Lesotho, Lussemburgo, Macedonia, Madagascar, Malta, Montenegro, Oman, Isola della Reunion, Arabia Saudita, Senegal, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna – Isole Canarie, Togo, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito (agenzie non corporate), Yemen, Zimbabwe.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml