Budapest ad agosto: 3 giorni a 99€ Volo+Soggiorno

Budapest ad agosto

Quale migliore occasione di spezzare le vacanze estive se non con un weekend in una delle capitali europee più belle? Con questa offerta di viaggio avrete infatti la possibilità di partire per Budapest durante un weekend di agosto, dal 18 al 21, per una mini vacanza all’insegna di occasioni di svago, cultura e divertimento. Il tutto ad un prezzo davvero speciale: soltanto 99 euro con volo diretto e buona sistemazione vicina al centro.

Per sfruttare l’offerta occorre diventare soci del Wizz Discount Club, il programma di membership di Wizz Air che a 29,99 euro per 12 mesi dà diritto a tariffe scontate, una cifra che assorbirete sin da questo volo e che vi consentirà di risparmiare fin da subito. Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Wizz Air il giorno venerdì 18 agosto 2017 alle ore 08:20, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Budapest previsto per le ore 09:55. Il costo della tratta è di soli 14,99 euro a persona per i soci del Wizz Discount Club.

Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo a Budapest giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ungherese il giorno lunedì 21 agosto 2017 alle ore 06:00 del mattino, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 07:40. Questa tratta costa leggermente di più del volo di andata: 29,99 euro a persona per gli iscritti al Wizz Discount Club.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo per 2 persone, comprensivo di tasse, supplementi e iscrizione al Club. Come potete vedere iscrivendovi i biglietti sono costati 40 euro in meno, e considerando i 29,99 euro di iscrizione avete ottenuto un risparmio netto di 10 euro oltre alla possibilità di volare a tariffe scontate per i prossimi 12 mesi. Il prezzo totale che dovrete pagare per volare a Budapest e tornare per 2 persone sarà dunque di 99,95 euro, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Wizz Air, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato la Deep Guest House, che si trova a 100 metri da piazza Oktogon e dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e di un soggiorno con varie TV a maxi-schermo. Tutte le camere della DeeP Guest House sono arredate in modo semplice e dotate di connessione WiFi gratuita, pavimenti in parquet e moderno bagno in comune in corridoio. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di soli 99 euro, il che significa che spenderete soltanto 49,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno!

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend a Budapest d’agosto è terminata. Spenderete 99,95 euro per il volo e 99 euro per l’alloggio, ossia una spesa finale di 198,95 euro, che divisa per i due partecipanti al viaggio porta il totale a soli 99,47 euro a persona!

Budapest ad agosto: Cosa fare e vedere

La splendida città di Budapest è una delle capitali europee più belle in assoluto. Divisa in due dal Danubio, da una parte si erge la collina di Buda con il suo maestoso castello, dall’altra il centro storico di Pest, con la Cattedrale di Santo Stefano e la via dello shopping Vaci Utca. Le due rive del Danubio sono collegate da alcuni magnifici ponti tra cui spicca il Ponte delle Catene, mentre al centro si trova la bellissima Isola Margherita, un’oasi di pace, verde e tranquillità ove trascorrere una giornata di quiete.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml