Bruxelles per l’Immacolata, 3 giorni a 83€ Volo+Soggiorno

immacolata-a-bruxelles

Mancano ormai due mesi al ponte dell’Immacolata e le migliori offerte sono già passate. Ma con questo articolo vogliamo condividerne una davvero imperdibile, che vi permetterà di scoprire la splendida Bruxelles nel suo periodo migliore, quando è tutto uno sfavillare di luci e la città è pervasa da odori, colori e sapori grazie ai suoi mercatini di Natale. Il tutto ad un prezzo stupefacente: per volo diretto e tre notti in buon hotel vicino al centro spenderete solamente 83 euro a persona.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 08:15, con atterraggio previsto all’aeroporto di Charleroi per le ore 09:50. Il costo della tratta è di soli 8,66 euro a persona, e per chi ha problemi ad alzarsi presto è disponibile allo stesso prezzo anche il volo delle 13:25.

volo-bergamo-charleroi

Dopo aver trascorso il ponte dell’Immacolata a Bruxelles giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto low cost della capitale belga di Charleroi il giorno lunedì 12 dicembre 2016 alle ore 19:10, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 20:40. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 8,66 euro a persona, e per la stessa cifra sono disponibili anche i due rientri del mattino (partenza alle 06:20 e alle 11:30). Naturalmente partire la sera darà la possibilità di sfruttare appieno anche l’ultimo giorno di vacanza.

volo-charleroi-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 17,32 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma che non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del risparmio.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo scelto con cura l’hotel Bentley, situato non lontano dal centro di Bruxelles. Questo intimo e accogliente hotel offre comode sistemazioni a tariffe competitive, e vanta un ambiente confortevole, ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa trascorsa in centro. L’hotel si trova in un’ottima posizione, nelle vicinanze della stazione della metropolitana Rogier e a soli 10 minuti dalle principali attrazioni della città. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 132 euro, ossia soltanto 66 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-bentley-bruxelles

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del ponte dell’Immacolata a Bruxelles è terminata. Spenderete 17,32 euro a persona per il volo e 66 euro a persona per l’hotel, ossia soltanto 83,32 euro a persona.

Bruxelles per l’Immacolata: Cosa fare e vedere

Visitare Bruxelles sotto Natale è un’esperienza davvero magnifica: la città vive al meglio la sua atmosfera natalizia e nella splendida Grand Place viene allestito uno dei mercatini di Natale più belli d’Europa. Da visitare anche la statua simbolo della città il Manneken Pis, così come la Cattedrale di Bruxelles, la Place de la Bourse e l’Atomium, poco lontano dal centro. Con un po’ più di tempo a disposizione è possibile visitare anche il quartiere europeo, dove si trovano gli uffici della Commissione Europea, e il Palazzo Reale con i suoi giardini, da cui si ammira un bellissimo panorama della città.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml