Bruxelles a settembre: Weekend lungo a 100€ Volo+Soggiorno

Bruxelles a settembre Weekend lungo a 100€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di volare nella bella Bruxelles, capitale del Belgio e dell’Unione Europea, per un weekend lungo in settembre all’insegna dell’arte, della cultura e del buon cibo. Da notare il fatto che atterrerete a Zaventem, l’aeroporto principale di Bruxelles, e non a Charleroi, il piccolo aeroporto secondario distante dalla città utilizzato solitamente dalle compagnie low cost.

Partirete quindi il giorno sabato 5 settembre 2015 alle ore 07.10 dall’aeroporto di Roma Fiumicino, con atterraggio previsto all’aeroporto internazionale di Bruxelles Zaventeme alle ore 09.30. Il prezzo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

volo-roma-bruxelles

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Bruxelles a settembre e averla ammirata in lungo e in largo, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà da Zaventem il giorno martedì 8 settembre 2015 alle ore 16.15, con atterraggio a Fiumicino previsto per le 18.30. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 19,99 euro a persona.

volo-bruxelles-roma

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 39,98 euro a persona e gli orari sono perfetti: avrete infatti tutto il primo giorno a disposizione e anche la mattinata dell’ultimo. Ricordate che non avrete diritto a servizi a pagamento quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, ma per contro potrete risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti: abbiamo selezionato l’Hotel Residence Brussel South, che si trova a Waterloo, a 10 minuti a piedi dalla famosa Avenue Louise di Bruxelles, e offre il WiFi gratuito e un ristorante. Le camere del Residence Brussels South dispongono di TV via cavo e frigorifero. Alcune includono attrezzature da cucina. In loco è presente una cucina in comune. Il prezzo per 3 pernottamenti per questa struttura è di soli 120 euro, ossia 60 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-residence-brussel-south

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del weekend lungo a Bruxelles a settembre è terminata: spenderete 39,98 euro a persona di volo e 60 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 99,98 euro a persona.

Bruxelles a settembre: Cosa fare e vedere

Bruxelles è una bellissima città da visitare, il cui cuore pulsante è rappresentato dalla Grand Place, una delle piazze più belle d’Europa, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Accanto ad essa si aprono le stradine del centro storico piene di negozi e ristoranti, potrete ammirare la galleria St. Hubert e la statua del Manneken Pis, il simbolo della città. Da non perdere un giro all’Atomium, al palazzo Reale e al quartiere Europeo, dove sono situati gran parte degli uffici della Comunità Europea. Se vi avanza tempo potrete partire per una gita fuori porta alla scoperta delle bellissime città di Bruges e Gent.