Bratislava a giugno: 3 giorni a 100€ Volo+Soggiorno

Bratislava a giugno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di partire alla scoperta di Bratislava, capitale della Slovacchia. Una città che ha molto da offrire grazie ad un magnifico centro storico pieno di attrazioni, negozi e locali notturni, un bellissimo castello e la possibilità di fare diverse gite giornaliere. Il tutto in un weekend lungo di giugno che vi costerà soltanto 100 euro tondi tondi con comodo volo diretto e ottimo appartamento in centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno domenica 12 giugno 2016 alle ore 14:00, con atterraggio 1 ora e 25 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Bratislava previsto per le ore 15:25. Il costo della tratta è di 29,57 euro a persona.

volo-bergamo-bratislava

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo a Bratislava ed aver ammirato tutto quello che ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della capitale slovacca il giorno mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 12:10, con atterraggio a Bergamo previsto 1 ora e 25 minuti dopo, per le 13:35. Anche questa tratta ha un prezzo molto basso, solamente 24,47 euro a persona.
volo-bratislava-bergamo
Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 54,04 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse ed i supplementi aggiuntivi ma che non comprende gli eventuali servizi opzionali a pagamento come l’imbarco del bagaglio in stiva, l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere o l’assicurazione di viaggio. Tutti servizi che comunque potrete rinunciare ad acquistare, in quanto costosi e sicuramente non essenziali.

totale

cambia voli

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio: abbiamo selezionato con cura il Modern Rooms In Historical Center, situato a soli 100 metri dalla porta di San Michele. La struttura offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e le camere vantano una TV, un bagno privato, un bollitore e, in alcuni casi, un’area salotto. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di soli 93 euro, ossia soltanto 46,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

modern-rooms-bratislava

L’organizzazione del weekend lungo a Bratislava in giugno è terminata. Spenderete 54,04 euro a persona per il volo e 46,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 100,54 euro a persona.

Bratislava a giugno: Cosa fare e vedere

La bella città di Bratislava è davvero piacevole da esplorare a piedi, a cominciare dall’antica porta d’ingresso alla città, la Porta di San Michele. Da lì è possibile passeggiare per le strade del centro storico per ammirare i monumenti della città come la Cattedrale e le numerose chiese. Da non perdere la salita al castello di Bratislava, da cui si può ammirare uno splendido panorama, e una passeggiata lungo il Danubio che costeggia e delimita il centro.

Commenti