Bratislava a gennaio: 3 giorni a 111€ Volo+Soggiorno

Pronti per viaggiare low cost anche nel 2018? Grazie a questa ottima offerta di viaggio avrete la possibilità di raggiungere la bella Bratislava, la capitale della Slovacchia, per una mini vacanza di tre giorni e due notti a gennaio, per iniziare il nuovo anno di viaggio all’insegna del risparmio. Volo e due notti in buon hotel costeranno infatti soltanto 111 euro a persona, un’occasione davvero irrinunciabile!

La partenza è fissata il giorno sabato 13 gennaio 2018 alle ore 12:20 dall’aeroporto di Roma Ciampino, quando il volo Ryanair FR9822 decollerà alla volta di Bratislava, con orario d’arrivo previsto un’ora e 40 minuti dopo, ossia alle 14:00. Il prezzo della tratta è di soli 27,53 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Bratislava giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Roma partirà dall’aeroporto internazionale della capitale slovacca il giorno martedì 16 gennaio 2018 alle ore 19:55, con atterraggio a Ciampino un’ora e 40 minuti dopo, ossia alle 21:35. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 27,53 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete soltanto 55,06 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per non veder lievitare i costi del biglietto.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo scelto con cura il Freddie Next To Mercury, una struttura che si trova a 10 minuti a piedi dal centro di Bratislava, ed offre una terrazza estiva e la connessione WiFi gratuita. Le camere private sono dotate di bagno e angolo cottura. Al mattino viene servita la colazione, mentre a 2 minuti a piedi dalla struttura scoprirete alcuni ristoranti. Il prezzo per un monolocale per 2 adulti per 3 notti è di soli 111 euro, il che significa che spenderete soltanto 55,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Bratislava termina qua. Spenderete 55,06 euro a persona per il volo e 55 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 110,56 euro a persona.

Bratislava a gennaio: Cosa fare e vedere

La capitale slovacca è molto piacevole da visitare, il suo centro storico pedonale si gira benissimo a piedi ed è pieno di negozi, bar e ristoranti. Imperdibile una visita alla cattedrale, al parlamento slovacco e soprattutto una salita al castello, da cui si ammira un panorama della città davvero bello. Con un po’ di tempo a disposizione si possono organizzare alcune interessanti escursioni nei dintorni, come quella al castello di Devin oppure addirittura a Vienna: le due capitali distano infatti poco più di 50 chilometri.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml