I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Bordeaux a settembre: 2 giorni a 87€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà alla scoperta della bellissima Bordeaux a settembre, città francese patrimonio dell’UNESCO e centro della regione vinicola più importante d’Europa. Grazie ad un’ottima offerta Ryanair in partenza da Bergamo potrete raggiungere di Bordeaux con pochi euro, aggiungendo un hotel a basso costo il fine settimana in Francia è pronto!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno giovedì 14 settembre 2017 alle ore 15.55, con atterraggio a Bordeaux previsto per le ore 17.35. Il costo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend a Bordeaux a settembre giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città francese il giorno sabato 16 settembre 2017 alle ore 17.45, con atterraggio previsto a Bergamo per le 19.25. Questa tratta ha un costo un po’ più alto del volo di andata, anche se comunque ottimo: 26,92 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con i dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale che dovrete versare a Ryanair sarà di 36,90 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi messi a disposizione dalla compagnia, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio: abbiamo selezionato l’All Suites Appart Hôtel Bordeaux Lac che è una struttura con connessione Wi-Fi gratuita e centro fitness, e sorge vicino al Lago di Bordeaux, al Palais des Congres e al centro espositivo. L’All Suites Appart Hôtel Bordeaux Lac presenta monolocali e appartamenti, serviti da ascensore, e dotati di TV a schermo piatto, lettore DVD e angolo cottura. Il prezzo per 2 notti presso questa struttura è di 100 euro, il che significa soltanto 50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio low cost a Bordeaux termina qui. Spenderete 36,90 euro a persona per il volo e 50 euro a persona per l’alloggio, portando così la spesa finale a soli 86,90 euro a persona.

Bordeaux a settembre: Cosa fare e vedere

Bordeaux ha un bellissimo centro storico pedonale, con palazzi eleganti e architettura tipica. Non può mancare una visita a Place de la Bourse, dove uno stupendo edificio viene riflesso in una piccola vasca creando giochi d’acqua davvero magnifici. Tutto il centro è da esplorare, da Place Gambetta alla piazza della Cattedrale, passando per il teatro dell’Opera fino a finire al ponte Romano sulla Garonna.

Ma a Bordeaux è d’obbligo una visita ai dintorni, dove potrete ammirare cantine e vigneti, oppure potrete dirigervi verso il mare per salire fino alla cima della duna di Pyla, la duna più alta d’Europa.

Commenti

image/svg+xml