Biglietti aerei Airberlin in offerta da 99€ A/R

Biglietti aerei Airberlin

Viaggiare in aereo sta diventando sempre più conveniente, soprattutto se si sfruttano le fantastiche offerte promosse da famose compagnie e pensate per consentire a più persone di viaggiare e di visitare destinazioni imperdibili.

Airberlin, la seconda compagnia aerea della Germania per numero di passeggeri portati a destinazione e la settimana in tutto il territorio Europeo, ha pensato di proporre ai suoi clienti un’offerta eccezionale.

Per aderire all’iniziativa bisogna semplicemente acquistare un biglietto aereo entro il 15 Aprile, scegliendo la preferita tra le tante destinazioni scontate selezionate dalla compagnia Airberlin. La lista delle destinazioni disponibili è presente sulla pagina ufficiale dell’offerta.

La prenotazione del volo in offerta è semplicissima: è sufficiente scegliere l’aeroporto da cui si vuole partire, la destinazione da raggiungere sfruttando le tratte nell’elenco di quelle in promozione e concludere acquistando il biglietto.

Il biglietto aereo scontato offerto da Airberlin deve essere selezionato per un viaggio fra il 4 Maggio ed il 30 Giugno 2015.

Per comprendere meglio la convenienza dell’offerta Airberlin è utile fare qualche esempio pratico di tratta scontata: un viaggio da Milano a Stoccarda costa solo 99 euro andata e ritorno, così come una tratta da Roma a Berlino, da Catania a Stoccarda e da Napoli a Stoccarda. Questi sono solo alcuni esempi pratici, dal momento che le destinazioni selezionabili per usufruire dell’offerta sono davvero numerose.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google