Berlino a novembre: 3 giorni a 75€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di trascorrere una mini vacanza di tre giorni nella bellissima Berlino a novembre, la capitale più alla moda e all’avanguardia d’Europa. Potrete passeggiare per le strade della città e ammirare i monumenti che ha da offrire, il tutto ad un prezzo veramente low cost: soltanto 75 euro per volo Ryanair in partenza da Bergamo e ottimo hotel a 2 stelle.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 08:50, con atterraggio all’aeroporto di Berlino Schonefeld previsto per le 10:35. Il costo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una magica mini vacanza a Berlino a novembre giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Schonefeld il giorno sabato 18 novembre alle 06.40, con atterraggio a Bergamo previsto per le 08.25. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 9,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 19,97 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli
Cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato l’Hotel Amadeus Central, che si trova nel quartiere Wilmersdorf di Berlino, a soli 2 km dalla via dello shopping Kurfürstendamm. La struttura, ristrutturata nel 2014, offre la connessione WiFi gratuita e un ascensore, camere luminose con letti lunghi 2 m, scrivania, TV via cavo a schermo piatto e accesso a un bagno in comune sul corridoio con set di cortesia e asciugacapelli. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di soli 111 euro, ossia 55,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della mini vacanza low cost a Berlino è terminata. Spenderete 19,97 euro a persona per il volo e 55,50 euro a persona per l’hotel, portando così il prezzo finale a soli 75,47 euro a persona.

Berlino a novembre: Cosa fare e vedere

L’enorme città di Berlino ha davvero tanto da offrire. Potrete fare un giro ad Alexanderplatz e proseguire per l’isola dei Musei, dove potrete ammirare alcune tra le collezioni più importanti al mondo. Imperdibili i simboli della città come la porta di Brandeburgo e il Bundestag, il parlamento tedesco.

Per non dimenticare la storia recente di Berlino è d’obbligo un giro alla East Side Gallery, dove un tratto di Muro lungo circa 1km è stato riconvertito in una galleria d’arte all’aria aperta. Berlino è una città ricca di spunti dove tutti troveranno sicuramente qualcosa da fare.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml