Berlino a giugno: 3 giorni a 105€ Volo+Soggiorno

Berlino a giugno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di partire alla volta di Berlino, la dinamica capitale della Germania, per un weekend lungo di 4 giorni pieni e 3 notti in giugno, quando le giornate saranno lunghe e soleggiate, l’ideale per girare tutto il giorno data la vastità della città. Il tutto ad un prezzo davvero allettante, solamente 105 euro a persona con volo diretto e un buon hotel.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno sabato 24 giugno 2017 alle ore 08:55, con atterraggio 2 ore e 5 minuti dopo all’aeroporto di Berlino Schonefeld previsto per le ore 11:00. Il costo della tratta è di soli 24,47 euro a persona.

Dopo aver trascorso 4 bellissimi giorni in giro per Berlino a giugno ed averne ammirato i monumenti principali, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Schonefeld il giorno martedì 27 giugno 2017 alle ore 18:35, con atterraggio 2 ore dopo a Bologna, per le 20:35. Questa tratta ha un costo persino inferiore al volo di andata, soltanto 17,61 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 42,08 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma nessun servizio extra a pagamento messo a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/berl/voli-piu-economici-da-italia-per-berlino.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato l’hotel Kolo 77, situato nel tranquillo quartiere Gesundbrunnen di Berlino, a nord dal centro della città e a 10 minuti di cammino dalla stazione S-Bahn di Wollankstraße. Questa struttura offre spaziose camere e un luminoso cortile con tavoli da pranzo. Le sistemazioni dispongono di una TV satellitare, di un frigorifero e di un bagno interno, mentre gli appartamenti includono un forno a microonde. Il prezzo per 3 notti in camera doppia è di 126 euro, il che significa solamente 63 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/de/kolo-77.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Berlino è terminata. Spenderete 42,08 euro a persona per il volo e 63 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 105,08 euro a persona.

Berlino a giugno: Cosa fare e vedere

Berlino è una città veramente enorme ed è per questo che abbiamo progettato un weekend lungo di 4 notti. Vedere tutte le sue attrazioni sarà comunque un’impresa, ma c’è sicuramente il tempo per ammirare quelle più importanti. Un tour di Berlino inizia dal suo cuore pulsante, Alexanderplatz, attraversando la Sprea fino ad arrivare allo splendido duomo, situato sull’Isola dei Musei, dove si trovano alcune delle collezioni più pregevoli al mondo.

Proseguendo lungo l’elegante viale alberato Unter den Linden si giunge al simbolo della città, la Porta di Brandeburgo, oltrepassata la quale si può ammirare l’iconica cupola del Bundestag, il parlamento tedesco. Ma a Berlino c’è molto di più, da Potsdamer Platz al Checkpoint Charlie, dalla East Side Gallery all’elegante via dello shopping Kurfurstendamm. La città ha davvero tanto da offrire ed è vastissima, ma sicuramente avrete voglia di tornarci presto.

Commenti