Berlino a Gennaio: 3 giorni a 72€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di partire alla scoperta della magnificente Berlino, capitale della Germania e una delle città più interessanti d’Europa. Inutile dire ciò che Berlino ha rappresentato per il secolo scorso, con la sua divisione e la sua riunificazione, ma oggi la città pulsa di vita nuova che trapela a ogni angolo. Se volete scoprirne l’atmosfera non vi resta altro che seguire il nostro piano di viaggio, spenderete poco più di 70 euro per volo e 3 notti in hotel!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 20 gennaio 2018 alle ore 20:55, con atterraggio all’aeroporto di Berlino Schonefeld previsto per le 22:40, al prezzo di soli 21,21 euro a persona. Ad un prezzo maggiore avrete anche la scelta di partire con il volo del mattino.

Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo a Berlino a gennaio giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Berlino Schonefeld il giorno martedì 23 gennaio 2018 alle ore 18:45, con atterraggio a Bergamo previsto per le 20:30. Questa tratta ha un costo ben minore rispetto al volo di andata, soltanto 9,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Spenderete in tutto soltanto 31,19 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli
Cambia voli

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio. Abbiamo selezionato l’Hotel Amadeus, che sorge a soli 2 km dalla via dello shopping Kurfurstendamm e presenta la connessione WiFi gratuita e un ascensore. Ristrutturato nel 2014, l’Hotel Amadeus Central offre camere luminose con letti da 2 metri di lunghezza, una scrivania e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di soli 124 euro, che significano solamente 62 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Berlino è terminata. Spenderete 31,19 euro a persona per il volo e 62 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 93,19 euro a persona, una cifra veramente low cost per visitare una città magnifica come la capitale tedesca.

Berlino a gennaio: Cosa fare e vedere

Non basterebbe un sito intero per descrivere cosa vedere a Berlino in soli 3 giorni. La città è immensa e piena di monumenti, opere d’arte e testimonianze del recente passato. Potrete partire visitando Alexanderplatz, il cuore pulsante della città, attraversandola fino a raggiungere l’Isola dei Musei, con il suo magnifico Duomo e i bellissimi edifici circostanti affacciati sul fiume Sprea.

Percorrendo il viale Unter den Linden arriverete alla Porta di Brandeburgo, oltre la quale si affaccia l’enorme parco cittadino Tiergarten. A poca distanza il Bundestag, il parlamento tedesco, con la sua iconica cupola in vetro. Ma ci sono tantissime altre cose da vedere a Berlino, vorrete tornarci più e più volte per non perdere neanche un angolo di questa città incredibile.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml