Bambini gratis Eden Viaggi: Scopri come!

Bambini gratis Eden Viaggi: Scopri come! 1

Eden Viaggi ha riservato alcune importanti agevolazioni a tutte le famiglie che desiderano viaggiare con i propri figli, fino a prevedere diverse offerte per i bambini gratis Eden Viaggi. Ma quali sono queste proposte?

Bambini gratis Eden Viaggi, ecco come funziona

Iniziamo con il ricordare che:

  • i bambini da 0 a 2 anni soggiornano sempre gratuitamente;
  • i bambini e i ragazzi da 2 a 17 anni hanno vantaggi particolarmente significativi, a scalare, secondo la disponibilità, con quota base gratis, bambino quota fissa e sconto percentuale quota adulto.

Vediamoli in maggiore dettaglio.

Bambino quota gratis Eden Viaggi

Per i bambini e i giovani tra i 2 e i 17 anni, Eden Viaggi propone volo e soggiorno gratis in Egitto, Spagna, Grecia, Messico e Repubblica Dominicana per pacchetti di una settimana con volo charter, e soggiorno gratis in Italia per pacchetti di una settimana. Al termine di tale disponibilità Eden Viaggi mette a disposizione l’offerta Bambino Quota Fissa, che vedremo nel prossimo paragrafo.

Bambino quota fissa Eden Viaggi

L’offerta Bambino quota fissa Eden Viaggi prevede una quota fissa diversa per destinazione, al termine della quale la quota bambino verrà calcolata applicando una percentuale di sconto sulla quota adulto (ne parleremo nel prossimo paragrafo).

La quota fissa è particolarmente conveniente. Per le Baleari, ad esempio, in pienissima stagione (agosto) sarà pari a soli 250 euro.

Sconto percentuale quota adulto

Concludiamo infine con lo sconto percentuale sulla quota adulto, da attivarsi nel caso in cui i posti dedicati alla promozione Quota fissa fossero esauriti. In queste ipotesi, al bambino verrà riconosciuta una percentuale di sconto (fino al 50%) sulla quota adulto disponibile al momento della prenotazione.

Ti ricordiamo comunque che ogni struttura aderente a Eden Viaggi ha diritto di stabilire quale fascia di età considerare valida per le offerte dedicate ai bambini (dunque, verificala sempre al momento della prenotazione), e che le quote Prenota Sicuro, visti, oneri ed eventuali supplementi sono sempre dovuti, a prescindere dal vantaggio economico previsto. Ti verrà infine richiesto un certificato comprovante l’età del bambino.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google