Baleària: Traghetto Formentera-Ibiza da 20€

Formentera e Ibiza sono due località “simbolo” del divertimento e del relax estivo. E se hai intenzione di spostarti da Ibiza a Formentera, sappi che Balearia ti offre un servizio di trasporto di qualità e super economico.

Le tariffe per il Ferry tra Ibiza e Formentera partono infatti da 2 euro per i residenti di Formentera, da 5 euro per i residenti e da 20 euro per i non residenti, con partenze molto frequenti , e durata del viaggio di circa 30 minuti.

Numerose sono le opportunità di svago che potrai godere a Formentera. Per esempio, come probabilmente stai già immaginando, l’isola offre più di 20 km di spiagge, e molte di esse rientrano a pieno titolo tra le coste sabbiose più spettacolari e belle del Mediterraneo. Per gli amanti della natura, non sfuggirà certamente il fatto che la sua costa dispone di una grande varietà di paesaggi, di rocce e di scogliere.

Non solo. Formentera è anche un punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono praticare attività acquatiche come le immersioni nelle praterie di Posidonia, o magari visitare le meravigliose grotte o percorrere delle rotte panoramiche in bici. Scoprire gli angoli più nascosti dell’isola non è certo difficile, e potrai chiedere alle strutture locali per poterne sapere di più.

Tra le altre attività cui potrai dedicarti da solo o in compagnia dei tuoi cari, ti ricordiamo che potrai passeggiare nella tranquillità locale, fare shopping nei mercati artigianali e visitare i molini che hanno resistito agli attacchi dei pirati che l’isola ha subito nei tempi antichi.

Insomma tante occasioni di svago che aspettano solo di essere vissute!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml