Autoservizi Salemi: Bus dalla Sicilia a Vicenza da 60€

Al giorno d’oggi la soluzione migliore per compiere lunghi tratti d’Italia, spostarsi da un città all’altra per motivi di lavoro, di svago o familiari, è quella di imbarcarsi e prendere il volo, in poche ore è possibile giungere a destinazione, senza dover, giocoforza, spendere un capitale. Ma sono molte le persone che preferiscono muoversi con i mezzi di trasporto tradizionali, vuoi per la paure di volare, vuoi per la mancanza di comodità dei voli low cost. Ecco dunque che a volte risulta necessario rivolgersi al treno o agli autobus per raggiungere la propria destinazione. È proprio in quest’ottica che Salemi, compagnia di trasporto italiana, ha deciso di favorire i propri clienti che debbano muoversi in autobus con delle tariffe assolutamente vantaggiose, a prezzo di saldo!

Ma vediamo in cosa consiste questa offerta. Da ottobre fino al 20 dicembre 2017, tutti i viaggiatori che abbiano necessità di muoversi dal nord al sud Italia e viceversa, infatti, avranno la possibilità di pagare soli 60 euro a tratta per raggiungere la città di destinazione. Avete capito bene: sarà possibile viaggiare a bordo di bus spaziosi e comodi, con bagagli al seguito, a poche decine di euro. L’offerta è davvero vantaggiosa, dal momento che è molto difficile trovare compagnie in grado di fornire delle tariffe ad un prezzo al ribasso, se poi l’azienda decide anche di fare una promozione della promozione, beh, si tratta davvero di un’occasione da prendere al volo. Le tratte coperte sono numerose, e vi permetteranno di muovervi lungo tutto lo scarpone, senza alcun tipo di problemi di sorta. Ma vediamo ora da dove potrete partire e quali città potrete raggiungere con il servizio proposto.

Salemi vi permette di raggiungere ogni angolo d’Italia in tutta tranquillità Se partite dal sud Italia, in particolar modo dalla Sicilia, potrete raggiungere, in serie, numerose delle principali città dello scarpone: Termoli, Pescara, Giulianova, Civitanova Marche, Ancona, Rimini, Cesena, Ravenna, Ferrara, Padova e anche Vicenza. Dall’isola più grande d’Italia, la Sicilia, fino ad una delle regioni più a nord della penisola, il Veneto. Se invece partite dal Settentrione e avete l’esigenza di raggiungere la Sicilia, non vi resterà altro da fare che scegliere la compagnia Salemi e fare il viaggio a ritroso. Le fermate sono le stesse della tratta Sicilia-Veneto, solo percorse al contrario. In entrambi i casi vale la promozione: a partire da 60 euro potrete percorrere tutto lo stivale in un senso o nell’altro.

La promozione di Salemi autotrasporti è vantaggiosa, da prendere al volo se siete degli amanti degli spostamenti via strada e non riuscite proprio a digerire di volare, privandovi della comodità di un sedile confortevole e di una strada “sotto i piedi”. La promozione in oggetto è valida tutti i giorni della settimana, fatta esclusione della giornata di venerdì, nella quale vigeranno le tariffe tradizionali. La promozione, molto allettante, è soggetta a limitazione di posti, quindi dovete affrettarvi se non volete perdere l’occasione di viaggiare a prezzi vantaggiosi da nord a sud o viceversa. Piccola nota: non è possibile acquistare titoli di viaggio in promozione a bordo bus.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml