vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Autonoleggio Avis: -20% sulle tariffe autunnali

Sending
User Review
0 (0 votes)

Avis è uno dei network più importanti del mondo per quanto concerne il noleggio auto. Grazie a strutture presenti in tutti i principali Paesi esteri (e, naturalmente, qui in Italia), Avis si candida ad essere un ideale partner di tutti coloro i quali desiderano poter compiere una vacanza utilizzando uno dei tantissimi mezzi che compongono la flotta Avis.

Ebbene, coloro che nella stagione autunnale desiderano poter fruire dei servizi Avis potrebbero trovare di utilità sapere che la società sta proponendo fino al 20% di sconto sul noleggio auto per tutti coloro i quali fino al prossimo 12 dicembre utilizzeranno le opzioni Avis in migliaia di località europee. Per poter ottenere il bonus sarà sufficiente prenotare entro e non oltre il prossimo 29 settembre.

Ma quali sono i Paesi per i quali sarà possibile ottenere lo sconto? E a quanto ammonta lo sconto predisposto da Avis?

Come anticipato, il ventaglio di opportunità è davvero molto ampio, a cominciare dallo sconto – fino al 10% – riservato per i noleggi auto in Italia. Stessa percentuale di sconto è riscontrabile in Germania, Irlanda, Portogallo, Russia, mentre la riduzione di tariffa sale al 15% in Grecia, Spagna, Regno Unito, Danimarca, e al 20% in Francia. Fuori dai confini europei, sconto del 15% in Messico, Canada e Stati Uniti, e del 10% in Argentina e in Brasile.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google