Autobus per Marsiglia, Parigi e Lione da 29€

Autobus per Marsiglia

Non ti piace viaggiare in aeroplano e guidare l’automobile per troppo tempo ti annoia? Organizza la tua vacanza in modo differente, raggiungendo la meta delle tue ferie grazie a iDBUS, la compagnia di autobus che tutto l’anno offre viaggi calorosi e di grande qualità, a prezzi concorrenziali. Per favorire ancor di più i propri clienti, la compagnia ha riservato dei biglietti low cost per raggiungere alcune delle più ambite destinazioni europee: ecco nel dettaglio le specifiche dell’offerta.

Viaggiando con iDBUS per tutto il mese di luglio 2015, potrai viaggiare in Europa con meno di 40 euro: potrai scegliere la città di partenza e quella di arrivo, selezionando l’offerta più conveniente e maggiormente adatta alle tue esigenze.

Le destinazioni dellofferta

Milano – Lione da 29 euro

Milano – Marsiglia da 29 euro

Milano – Parigi da 35 euro

Torino – Lione da 25 euro

Genova – Marsiglia da 25 euro

Le offerte sono subordinate al numero di posti disponibili: per essere sicuri di poter sfruttare le particolari promozioni offerte da iDBUS, e giungere nella meta dei propri sogni senza svuotare le proprie tasche, è consigliabile prenotare il proprio posto in autobus il prima possibile: i posti sono in rapido e costante esaurimento.

La compagnia di trasporti vuole venire incontro ai propri clienti: in caso di cambiamento dei propri piani all’ultimo minuto, infatti, permette di sostituire il proprio biglietto con quello per un’altra destinazione coperta, senza limiti temporali. Non è possibile tuttavia ottenere il rimborso completo della cifra spesa.

Per poter fruire delle tariffe vantaggiose per viaggiare in autobus nelle principali città europee, è possibile acquistare il proprio biglietto rivolgendosi presso una delle agenzie viaggio partner della iDBUS. Alternativamente è possibile telefonare al 848 350 026 da tutta Italia e prenotare il proprio posto in autobus, oppure effettuare l’acquisto sul sito ufficiale della compagnia, attraverso i principali circuiti di pagamento nazionali ed internazionali.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google