Autobus da aeroporto Dublino a centro città a soli 6€

Autobus da aeroporto Dublino a centro città

Dublino è una delle mete più ambite per le vacanze, in grado di attrarre milioni di visitatori grazie al suo fascino ed alla sua storia.

Terravision ha creato una promozione speciale pensata appositamente per i viaggiatori diretti a Dublino, offrendo loro la possibilità di acquistare un biglietto del bus, ad un prezzo scontato, per raggiungere dall’aeroporto di Dublino il centro della città.

Il ticket consente di usufruire dei bus delle linee 747 e 757, in partenza dall’aeroporto di Dublino e con direzione centro città. Il tempo totale di percorrenza va da un minimo di 25 minuti ad un massimo di 60 minuti, a seconda della fermata scelta: è possibile infatti decidere di non scendere direttamente al centro di Dublino, ma di optare per una fermata intermedia.

Il prezzo promozionale è di soli 6 euro, una cifra molto vantaggiosa per un viaggio di qualità. I bus Terravision sono dotati di WiFi gratuito a bordo, non prevedono spese di prenotazione, consentono di portare gratuitamente a bordo il bagaglio personale ed offrono la possibilità di modificare a costo zero le date del viaggio.

Nel caso in cui il volo dovesse ritardare i biglietti del bus acquistati resteranno validi ed utilizzabili anche per le corse successive e non sarà richiesto l’acquisto di un nuovo ticket. Il biglietto è utilizzabile anche se riporta un nome diverso dall’effettivo passeggero. La tariffa bambini si applica a tutti i viaggiatori di età compresa fra i 4 ed i 15 anni.

Il biglietto acquistato deve essere stampato e mostrato all’autista al momento della partenza. Per acquistare il ticket Terravision è sufficiente seguire la semplice procedura online, per usufruire dell’incredibile offerta ed assicurarsi lo spostamento dall’aeroporto di Dublino al centro città a soli 6 euro.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml