AtaHotels: Summer promo -30%

Se vuoi massimizzare il risparmio nella tua prossima vacanza estiva, non puoi assolutamente perdere la nuova iniziativa che AtaHotels ha predisposto per tutta la sua clientela: uno sconto del 30% per tutti i soggiorni minimi di 2 notti, nelle proprie strutture di qualità. Per poter usufruire di questa tariffa super conveniente è sufficiente prenotare entro il 31 luglio, e soggiornare entro il 3 settembre. Facile, no?

Se sei interessato, ti ricordiamo che la promozione è valida a partire dalla tipologia di camera Executive presso Golf Hotel Campiglio, Atahotel Contessa Jolanda, Atahotel Linea Uno, Atahotel The One, UNA Poggio dei Medici, e a partire dalla camera Deluxe presso l’Atahotel Expo Fiera e a partire dalla Junior Suite presso l’Atahotel Bologna e il Principi di Piemonte.

Ti ricordiamo altresì che il prezzo da scontarsi è inteso per persona, a notte, in camera doppia, e che la promozione è soggetta a condizioni e limitazioni, applicabile ad un numero limitato di camere, non è cumulabile con altre promozioni in corso e non è retroattiva.

Per poter usufruire della promozione ti consigliamo di collegarti alla pagina dell’offerta dove al suo interno troverai tutte le informazioni che ti permetteranno di fruire con maggiore consapevolezza delle interessanti promozioni di AtaHotels.

Per poter invece procedere con la prenotazione, puoi utilizzare il form presente nella pagina sopra indicata: non dovrai far altro che compilarlo con i dati richiesti (data di arrivo e di partenza, occupanti e altre eventuali preferenze) e attendere che il motore di ricerca trovi la combinazione più utile per te. Buona vacanza!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml