image/svg+xml

ArenaTurist: Vacanze d’estate in Croazia -20%

ArenaTurist: Vacanze d'estate in Croazia -20% 1

Volete accorciare il tempo che vi separa dall’estate? Non c’è niente di meglio che iniziare a dimenticarsi del freddo invernale e prenotare fin da subito le vostre nuove vacanze presso uno degli hotel ArenaTurist di Pola e Medulin, dove troverete non solamente i migliori comfort e le migliori opportunità di relax… quanto anche un risparmio davvero eccezionale, grazie allo sconto fino al 20% sulle vostre camere preferite.

L’elenco delle opportunità è davvero notevole. Al Park Plaza Histria, ad esempio, potrete godere di una posizione strategica sulla sponda meridionale della penisola istriana, con viste mozzafiato sul mare Adriatico. Il centro storico di Pola dista solo pochi minuti: il prezzo delle camere parte da 214 euro per notte, con prenotazione tra il 21 luglio e il 28 agosto.

Un’altra alternativa è quella del Park Plaza Arena. Si tratta di un vero e proprio villaggio benessere situato in un meraviglioso paesaggio mediterraneo nella penisola Verudela, dandovi il meglio del lusso, del comfort e dello stile delle strutture ricettive di questa zona. Il prezzo parte da 188 euro per camera, con soggiorno a scelta tra il 21 luglio e il 25 agosto.

Ancora, vi proponiamo un soggiorno estivo al Park Plaza Belvedere, una struttura di grande qualità, contraddistinta da interni eleganti, servizio attento alle esigenze del cliente e una meravigliosa vista sul mare Adriatico. L’hotel offre un’oasi privata per coppie e famiglie con bambini, con prezzo per camera da 161 euro. Il soggiorno scontato è valido tra il 21 luglio e il 7 settembre. Infine, non sottovalutate le bellezze dell’Arena Hotel Holiday, situato vicino a una spiaggia sabbiosa e particolarmente adatta a famiglie con bambini piccoli. Il costo del soggiorno (scontato tra il 23 giugno e il 30 settembre) è di 101 euro per notte per camera.

Vai all’offerta

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml