Aquafan: Offerte per l’estate 2018

Aquafan è uno dei più noti parchi acquatici d’Italia, e anche uno dei più attenti a riservare attenzioni e condizioni dedicate alla propria clientela.

Proprio per questo motivo, non ci stupiscono le tantissime promozioni speciali che l’impianto ha scelto di predisporre o rinnovare per il 2018, e che di seguito abbiamo il piacere di riepilogare!

Compleanno

Il giorno del proprio compleanno è possibile accedere gratuitamente all’Aquafan: è sufficiente presentare un documento di identità valido dal 1 giugno al 9 settembre 2018.

Nubilato / Celibato

Aquafan vuole farti festeggiare alla grande l’addio al nubilato / celibato. È sufficiente presentarsi in cassa gruppi con una bomboniera o con la partecipazione delle nozze per poter avere diritto a un ingresso gratuito fino al 9 settembre 2018.

Venerdì Family Day

Tutti i venerdì i bambini tra 1 metro e 1,40 metri pagano il 50% in meno sull’acquisto online del biglietto, rispetto alla tariffa quotidiana ridotta (21 euro) e hanno diritto alla promozione “Il biglietto di ingresso vale 2 giorni a tua scelta”.

Speciale famiglie

I bambini di altezza fino a 1 metro entrano gratuitamente in Aquafan!

Scontistiche 2018

In aggiunta a quanto sopra, Aquafan riserva tantissime scontistiche su convenzione. Per esempio, i soci ACI, Confartigianato Rimini, Confederazione Italiana Campeggiatori, Eurocamping card, Federcampeggio, Touring Club Italia, Romagna VisitCard possono godere di uno sconto di 2 euro per possessore della tessera + adulto pagante tariffa intera, mentre con la convenzione Mondoparchi i bimbi fino a 1,40 metri possono godere di uno sconto del 50% con adulto pagante intero.

Ancora, la convenzione 44 Gatti prevede ingresso gratuito per bimbo fino a 1,40 metri di altezza se accompagnato da 2 adulti paganti tariffa intera.

Se vuoi saperne di più su tutte le opportunità di sconto riservate alla clientela Aquafan non ti rimane che consultare la pagina dell’offerta!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml