Aprile a Bruxelles: Weekend a 62€ Volo+Soggiorno

Aprile a Bruxelles

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di partire alla scoperta della bellissima Bruxelles, capitale del Belgio e sede di numerosi uffici dell’Unione Europea. Una città elegante e cosmopolita, che merita l’attenzione dei turisti più di quanto in realtà non lo faccia già adesso grazie ai suoi numerosi monumenti e alle sue occasioni di svago e relax. Abbiamo architettato un weekend in aprile sfruttando una promo Ryanair che sconta del 15% i voli da e per il Belgio, in un periodo dell’anno in cui le temperature saranno piacevoli e il rigido inverno europeo sarà ormai alle spalle.

Partirete dall’aeroporto di Treviso con Ryanair il giorno giovedì 14 aprile 2016 alle ore 09:05 del mattino, con atterraggio all’aeroporto di Bruxelles Charleroi previsto per le ore 10:40. Il costo della tratta è di soli 11,04 euro a persona.

volo-treviso-charleroi

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni di aprile a Bruxelles giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Charleroi il giorno sabato 16 aprile 2016 alle ore 19:10, con atterraggio a Treviso previsto per le ore 20:45. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 11,04 euro a persona.

volo-charleroi-treviso

Questa schermata mostra il prezzo totale del volo con i dettagli delle singole tratte. Grazie all’offerta Ryanair il costo finale del volo sarà di soli 22,08 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi obbligatori ma che non comprende i servizi extra a pagamento tipici delle compagnie low cost, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato per voi il Low Cost Bed Point Be, una struttura situata a 500 metri dal Tour & Taxis che mette a disposizione un parcheggio privato in loco. All’interno della camera troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo e un computer. Alcune sistemazioni includono persino un’area salotto dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax. Il prezzo per una camera doppia con letti singoli per 2 notti è di soli 80 euro, il che significa 40 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

lowcost-bed-point-be

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Bruxelles è terminata. Spenderete 22,08 euro a persona per il volo e 40 euro a persona per l’alloggio, portando così il prezzo finale della mini vacanza a soli 62,08 euro a persona.

Aprile a Bruxelles: Cosa fare e vedere

Bruxelles è una città piena di vita e molto interessante da visitare. Il suo centro storico si snoda attorno alla Grand Place, una delle piazze più belle d’Europa, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, su cui si affacciano diversi edifici storici. Altri monumenti interessanti in centro città sono la Cattedrale, la statua del Manneken Pis e la Galleria St.Hubert con i suoi negozi esclusivi. A poca distanza dal centro è d’obbligo una visita all’Atomium, un’enorme costruzione che riproduce un atomo di ferro dalla cui cima si ammira un panorama spettacolare delle zone circostanti.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google