Amsterdam ad aprile di 130€ Volo+Hotel

Con questa offerta di viaggi vi diamo la possibilità di visitare un paese bellissimo, l’Olanda. Questo stato dell’Europa Settentrionale ha molto da offrire al di là di Amsterdam e dei mulini, vi diamo dunque la possibilità di esplorarlo partendo da una città, Eindhoven, raggiungibile in modo low cost dall’Italia grazie ai suoi numerosi voli e soprattutto grazie a Ryanair, che tra le altre la collega con Pisa con oltre un volo al giorno. Ecco perchè comunque i prezzi per questa tratta sono piuttosto contenuti, e ci è possibile elaborare un weekend lungo fatto di divertimenti, visite culturali, relax e buona cucina.

Partirete dall’aeroporto internazionale Galilei di Pisa il giorno venerdì 11 aprile 2014, con il volo del pomeriggio, che decollerà dall’Italia alle ore 17:55 per atterrare ad Eindhoven due ore dopo. Il prezzo di questa tratta è di 27,99 euro, decisamente ottimo.

Dopo aver passato tre bellissimi giorni in Olanda giunge il momento di tornare a casa. Il volo di ritorno partirà dalla pista del piccolo ma completo aeroporto di Eindhoven il giorno 14 aprile 2014, di lunedì. Decollerete alle ore 11:55, e l’atterraggio a Pisa è previsto per le ore 13:40. Il costo di questa tratta è lievemente superiore all’andata ma comunque decisamente economico, parliamo di soli 33,99 euro.

In questa schermata si riepilogano date, orari e prezzi della soluzione scelta. Come potete vedere, il costo totale del volo aereo a persona è di 61,98 euro, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi. Ricordatevi comunque di pagare tramite carta di debito e di rinunciare agli optional a pagamento di Ryanair quali l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva e l’assicurazione di viaggio.

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo scelto di restare ad Eindhoven, dandovi comunque la comodità di una soluzione unica. Vi ricordiamo comunque che l’Olanda è una nazione decisamente piccola, praticamente si può andare in giornata ovunque e tornare indietro. Dunque abbiamo scelto per voi l’hotel Campanile, che è posto a soli 10 minuti dal centro di Eindhoven e a 900 metri dall’autostrada A2/E25. L’albergo offre camere insonorizzate con hotspot Wi-Fi gratuito e un ristorante con terrazza. Il costo per un alloggio di tre notti in questa struttura è di soli 135 euro, ottimo per queste parti d’Europa!

E anche per oggi abbiamo organizzato la nostra vacanza a basso costo, riepiloghiamo i prezzi: consideriamo il costo del volo di 61,98 euro, e quindi 123,96 euro per due, e a questi aggiungiamoci i soldi per l’alloggio, ossia 135 euro. Il totale che spenderete per la vacanza dunque sarà di 258,96 euro, ma dividendo questa spesa per due otterrete un totale a persona di soli 129,98 euro, una cifra decisamente bassa per una vacanza da queste parti!

Commenti