I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Amsterdam a settembre a 122€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Abbiamo parlato recentemente di Eindhoven in una delle nostre guide: la città olandese, tra le più importanti del Paese, è salita alla ribalta tra i viaggiatori low cost grazie alle numerose opportunità che offre il suo aeroporto, molto ben collegato con l’Italia con voli decisamente economici: spesso è infatti possibile acchiappare al volo offerte come quella che vi stiamo presentando, e volare in Olanda con meno di 40 euro per l’andata e ritorno: aggiungiamo un hotel a basso prezzo, o comunque il più economico possibile dato il tenore di vita di queste parti, ed ecco fatta una vacanza ad Eindhoven.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 27 settembre 2014 alle ore 10.30, con atterraggio previsto ad Eindhoven alle ore 12.10. Il costo della tratta è il minimo sindacale di Ryanair, 19,60 euro a persona.

volo-bergamo-eindhoven

Trascorso un bellissimo weekend lungo in Olanda, esplorando Eindhoven e i suoi dintorni, giunge il momento di ritornare purtroppo a casa. Il volo che vi riaccompagnerà in Italia avrà origine dalla pista dell’aeroporto di Eindhoven il giorno martedì 30 settembre 2014 alle ore 11.10, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 12.40. Il costo della tratta è di 19,60 euro a persona, tale e quale all’andata.

volo-eindhoven-bergamo

Ecco che in questa schermata potrete trovare il riepilogo di date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere spenderete soltanto 39,20 euro a persona per il volo di andata e ritorno da e verso Eindhoven, una scelta ottima e un prezzo imbattibile, ma ricordatevi di pagare con carta di debito e di non acquistare nessun optional a pagamento come ad esempio l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. Dovrete anche pagare con carta di debito, altrimenti il prezzo salirà del 2%.

 

Con il volo ci è andata bene, con l’hotel un po’ meno, ma è normale in questa zona d’Europa. Abbiamo scelto il Mercure Hotel Eindhoven grazie ad un’ottima offerta disponibile su Booking.com: 165,90 euro per tre pernottamenti in Camera Standard Doppia con Letti Singoli, aria condizionata, TV a schermo piatto e WiFi gratis, ciò significa 82,95 euro a persona per l’intero soggiorno. L’hotel è situato in prossimità del centro di Eindhoven, a 450 metri dal parco Stadswandelpark, che ospita il Parktheater, il Mercure Eindhoven dispone di un ristorante accogliente con bar, della connessione Wi-Fi gratuita nell’intero edificio e di un parcheggio pubblico, ugualmente gratuito. I voti medi degli utenti di Booking.com sono ottimi, la media è infatti di 7.5/10.

mercure-hotel-eindhoven

 

L’organizzazione del viaggio ad Eindhoven è terminata: ai 39,20 euro per il volo occorrerà aggiungerne 82,95 per l’hotel, ottenendo un prezzo finale di 122,15 euro. Non vi viene voglia di partire subito?

Commenti