Amsterdam a settembre: 3 giorni a 202€ Volo+Soggiorno

Amsterdam è una città che non ha certamente bisogno di presentazioni: la capitale olandese, tra le più importanti d’Europa, è da anni nella lista dei desideri dei viaggiatori di tutto il mondo, grazie alle numerose cose da fare e da vedere in città, e al mix unico di divertimento sfrenato e cultura che solo lei è in grado di offrire. Con questa offerta di viaggio vi daremo la possibilità appunto di trascorrere una mini vacanza ad Amsterdam a settembre, con volo a meno di 70 euro per l’andata e ritorno, e un hotel davvero originale e al contempo a basso prezzo, o comunque il più economico possibile dato il tenore di vita di queste parti.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Amsterdam continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 16.15 con la compagnia low cost Level, con atterraggio previsto ad Amsterdam alle ore 18.15. Trascorso una bellissima mini vacanza ad Amsterdam, il volo che vi riaccompagnerà in Italia avrà origine dalla pista dell’aeroporto della città il giorno sabato 21 settembre 2019 alle ore 13.40, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 15.30. Come potete vedere spenderete soltanto 69 euro a persona per il volo di andata e ritorno da e verso Amsterdam, una scelta ottima e un prezzo imbattibile, ma ricordatevi di controllare con la compagnia aerea gli eventuali servizi aggiuntivi a pagamento, evitando di acquistarli.


Il soggiorno

Con il volo ci è andata bene, con l’hotel un po’ meno, ma è normale in questa zona d’Europa. Abbiamo scelto l’Hotel AmicitiA, un albergo ricavato all’interno di una barca ormeggiata al porto di Amsterdam, grazie ad un’ottima offerta disponibile su Booking.com: 266 euro (133 euro a testa) per tre pernottamenti in cabina doppia con letti singoli è il minimo sindacale nella capitale olandese. La barca è ormeggiata proprio di fronte al NEMO e a solo 1 km dalla stazione centrale, e vanta un’ampia terrazza solarium, un bar e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Ogni cabina è decorata con mobili semplici e pavimenti in moquette, e dispone del riscaldamento e di un lavandino. I bagno sono in comune, forniti di doccia e asciugacapelli. Il vecchio ponte di questa barca rinnovata è ideale per ammirare il panorama su Amsterdam.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio ad Amsterdam a settembre è terminata: spenderete 69 euro a persona per il volo e 133 euro a persona per l’hotel, ottenendo un prezzo finale di 202 euro a persona. Non vi viene voglia di partire subito?


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

La bella Amsterdam è piena di cose da vedere: passeggiate lungo i suoi canali e ammirate i ponti e le tipiche case della città, fermatevi a visitare la casa-museo di Anna Frank, il mercato dei fiori e il ponte Magere Brug. Non perdetevi la vivace Piazza Dam, cuore pulsante della città, ed esplorate le strade circostanti piene di occasioni per lo shopping. Gli appassionati d’arte potranno poi dirigersi verso Museumplein, dove si trovano il museo di Van Gogh, lo Stedelijk e il Rikjmuseum.

Commenti