image/svg+xml

Alpitour: Natale o Capodanno al mare a meno di 700€ Volo+Soggiorno

alpitour

Se state cercando di pianificare un bel Capodanno o il periodo natalizio in una delle zone più incantevoli del globo, Alpitour ha certamente quel che fa per voi. Il tour operator è infatti in grado di mettervi a disposizione le migliori spiagge incontaminate delle Maldive, la natura del Madagascar e tanto altro ancora, a condizioni davvero molto interessanti.

Tra i principali esempi, c’è un’imperdibile offerta last minute per le Maldive, con partenza il 19 dicembre dall’aeroporto di Verona, e 8 notti al villaggio Bravo di Male. Il prezzo per persona parte da 2.054 euro e vi garantirà tutti i comfort di cui avete bisogno per poter pianificare correttamente la parte finale di quest’anno. Se preferite, c’è inoltre una bella proposta per Zanzibar, in Tanzania, nel villaggio Bravo Kiwengwa: la partenza è prevista il 19 dicembre da Milano Malpensa, e il prezzo di partenza per le 8 notti è da 1.461 euro per persona.

Se invece preferite dirigervi verso altre zone, come i Caraibi, Alpitour propone un incantevole viaggio a Cuba. I pacchetti tra i quali scegliere sono numerosi. C’è ad esempio la possibilità di soggiornare per 7 notti al Bravo Arenal di L’Avana – Playa del Este a partire da 1.465 euro per persona con partenza da Milano Malpensa, oppure al Varadero Cuba, con un prezzo a partire da 1.559 euro per persona, sempre per 7 notti.

Non mancano di certo le “mete low cost” come ad esempio Capo Verde, Isole Canarie, Egitto con pacchetti vacanze a meno di 700 euro.

Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta nell’organizzare il vostro piacevole viaggio di fine anno. Se desiderate saperne di più, non dovete far altro che accedere al sito e scegliere le vostre destinazioni preferite, controllando che la data di disponibilità coincida con le vostre possibilità.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml