Alicante ad ottobre: 3 giorni a 102€ Volo+Soggiorno

Alicante ad ottobre

Questa nuova offerta di viaggio che vi mettiamo a disposizione oggi vi darà la possibilità di volare nella bella città spagnola di Alicante per un weekend lungo verso la metà di ottobre, quando le giornate sono assolutamente l’ideale per visitare il bel centro storico e per trascorrere una giornata di relax in spiaggia senza la calca estiva. Il tutto ad un prezzo davvero speciale: solamente 102 euro a persona con volo diretto e buon alloggio vicino al centro!

La partenza è prevista il giorno sabato 21 ottobre 2017 alle ore 07:00 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, quando un volo Ryanair decollerà per atterrare 2 ore e 20 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Alicante, con atterraggio previsto alle 09:20. Il costo della tratta è di soli 25,69 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni ad Alicante giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città spagnola il giorno martedì 24 ottobre 2017 alle ore 09:55, con atterraggio 2 ore e 10 minuti dopo all’aeroporto di Bergamo previsto per le ore 12:05. Questa tratta ha un costo lievemente più alto del volo di andata, ma sempre molto conveniente: solamente 31,20 euro a persona.

Il calcolo del costo finale del volo è presto fatto: spenderete 56,90 euro a persona, una tariffa che comprende oltre al biglietto tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del risparmio.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio. Abbiamo selezionato con cura la Pension Portugal, che si trova a soli 300 metri dal porto di Alicante e offre una reception aperta 24 ore su 24 e camere dagli interni semplici, dotate di aria condizionata, TV e connessione WiFi gratuita. Il prezzo per 3 notti in camera con bagno in comune è di soli 90 euro, il che significa 45 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Sono disponibili anche stanze con bagno privato, al costo di 108 euro (ossia 59 euro a persona), la scelta spetta a voi.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio ad Alicante è terminata: spenderete 56,90 euro a persona per il volo e 45 euro a persona per l’alloggio, il che porta ad una spesa finale di soli 101,90 euro per l’intero weekend lungo.

Alicante ad ottobre: Cosa fare e vedere

Alicante è una cittadina spagnola veramente deliziosa: situata sulle coste del Mar Mediterraneo, è dotata di un centro storico ottimamente conservato, dominato dall’alto dal bel Castillo de Santa Barbara. Ma una vacanza ad Alicante non si può dire tale senza trascorrere almeno un giorno in spiaggia: lunga, dorata e vicina alla città, un ritrovo ideale per tutti coloro che desiderano passare una giornata baciati dal sole del Mediterraneo.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml