Alamo: Noleggia in Usa 7 giorni e ne paghi solo 5

Alamo: Noleggia in Usa 7 giorni e ne paghi solo 5 1

Alamo Rent a Car ha un’offerta speciale dedicata a tutti i suoi clienti che si trovano negli Stati Uniti – o hanno in mente di pianificare un bel viaggio nel Paese nordamericano – e desiderano noleggiare un’auto: la possibilità di utilizzare il veicolo per 7 giorni, pagando solamente per 5!

Prenotando subito una vettura per le proprie vacanze con Alamo si avrà così diritto a uno sconto immediato del 10%, e alla possibilità di avere accesso a una rete di agenzie che è presente in tutti gli aeroporti principali e in moltissimi centri città di tutto il territorio a stelle e strisce. Prenotare un noleggio auto per la propria vacanza è dunque facile, oltre che conveniente, e affidabile: il marchio Alamo Rent a Car è presente da oltre 40 anni sul mercato, offrendo un’assistenza stradale 24 ore su 24 inclusa nella tariffa, e una trasparenza invidiabile che impedirà a costi occulti e amministrativi di fare la loro comparsa nelle tariffe.

In tal proposito, vi ricordiamo che la tariffa è soggetta a disponibilità e che le tariffe scontate sono valide per tutte le categorie di macchine e per qualsiasi durata del noleggio. Vengono applicate le condizioni standard, per un’offerta che non è cumulabile con altre proposte. La società di renting ricorda infine che vengono applicate delle date di Black Out, e che questa offerta è disponibile solo per cittadini residenti in Italia.

A questo punto, se volete saperne di più non potete far altro che consultare la pagina dell’offerta: è l’unico modo che avrete per poter usufruire di un’opportunità imperdibile che renderà ancora più conveniente il vostro viaggio negli States!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml