I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Al mare in treno 2015 con Trenitalia

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Al mare in treno

Quest’anno al mare si va in treno e si risparmia! Trenitalia promuove un’offerta in collaborazione con il Comune di Riccione e Cattolica e le Associazioni Albergatori di Riccione e Rimini e Cattolica. L’offerta di “Al Mare in treno 2015” ha come obiettivo la promozione del rispetto dell’ambiente e il risparmio nel viaggio in treno. Infatti scegliendo il treno per le vacanze nelle tre rinomate località romagnole e un hotel tra quelli indicati su www.almareintreno.it sarà possibile avere il rimborso del biglietto Trenitalia da parte dell’albergatore. L’offerta “Al mare in treno 2015” è valida fino al 31 dicembre 2015, e riguarda anche i nuovi collegamenti Frecciabianca su Riccione, nei giorni di venerdì, sabato e domenica , che consentono di raggiungere Riccione da Venezia in 2h e 45′.

L’offerta prevede non solo un viaggio in treno verso le destinazioni di Rimini, Riccione e Cattolica, ma anche un soggiorno di una settimana presso un albergo segnalato sul sito di www.almareintreno.it. Grazie a questa combinazione e esibendo il biglietto Trenitalia all’albergatore sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto di andata, per un valore massimo di 40 € a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle e 25 € a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle. Ugualmente è previsto il rimborso del biglietto di ritorno con la stessa limitazione di importo. L’offerta di Trenitalia è applicata a tutte le tipologie di treno con partenza da stazione nazionale e destinazione finale Rimini o Riccione o Cattolica.

Insieme ad un’offerta vantaggiosa per questa estate 2015 Trenitalia offre anche un altro vantaggio. La possibilità di ricevere gratis per e-mail la speciale Carta Vantaggi con la quale usufruire di ulteriori agevolazioni come ingressi scontati o gratuiti in musei e castelli della provincia. Approfittare di questa offerta è davvero facile e veloce. Basta collegarsi al sito Trenitalia o al sito www.almareintreno.it per avere tutte le informazioni necessarie, acquistare il biglietto online, tramite call center o presso le biglietterie e agenzie di viaggio autorizzate.

Commenti