AirBaltic: Voli per Helsinki, Mosca, Tallin, Riga da 99€

Se hai intenzione di recarti in alcune delle più attraenti località baltiche, come Riga (in Lettonia), e vuoi farlo alle migliori condizioni del web, ti suggeriamo di non perdere di vista la proposta di Air Baltic, una delle più note compagnie aeree della zona.

Air Baltic ha infatti abbassato ulteriormente le tariffe per le tue prenotazioni estive, permettendoti di raggiungere tutte le sue destinazioni ai prezzi più bassi.

Per quanto concerne i principali termini e condizioni del viaggio, ti ricordiamo che la prenotazione deve essere effettuata entro il 10 luglio 2018, e che il viaggio dovrà invece essere realizzato tra il 1 ottobre 2018 e il 30 marzo 2019, aprendo così l’opportunità per poter soggiornare in una zona tutta da scoprire, durante il prossimo autunno – inverno.

Ricordiamo, come da lettura dei termini e delle condizioni in esame, che il numero di posti disponibili ai prezzi super scontati di Air Baltic è limitato. Tuttavia, ci sono anche numerose date tra le quali potrai scegliere. Dunque, se per una data non trovi sufficiente disponibilità, ti sarà sufficiente provare a guardare il giorno precedente o quello successivo. Ti ricordiamo ancora che questi biglietti con tariffe speciali non sono rimborsabili e non sono modificabili.

A questo punto, se vuoi saperne di più su questi voli con tariffe speciali, ti suggeriamo di dare uno sguardo alla pagina dell’offerta, dove troverai non solamente tutte le informazioni utili per poter organizzare al meglio il tuo volo, quanto anche il form che ti avvierà alla fase di scelta e di prenotazione del tuo prossimo biglietto verso i Paesi baltici!

Vai all’offerta

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml