Air Italy: Voli per la Sardegna a luglio da 78€

Vuoi scoprire le rinomate spiagge della Costa Smeralda o le coste più selvagge e meno battute della Sardegna, nel mese più caldo dell’estate?

Ebbene, Air Italy ha un’offerta che non puoi assolutamente sottovalutare. La compagnia aerea vuole infatti permetterti di prenotare entro il 10 luglio il tuo volo (per partenze fino al 31 luglio 2018) con tariffe a partire da soli 78 euro, solo andata, tasse incluse.

La personalizzazione dei tuoi viaggi è piuttosto alta: sono infatti previsti voli giornalieri per Olbia da Milano Malpensa e fino a 6 frequenze giornaliere da Milano Linate. Non dovrai dunque far altro che scegliere il il tuo aeroporto di partenza e programmare la tua vacanza prima dell’esaurimento della disponibilità dei posti, per gli spostamenti:

  • Milano Malpensa – Olbia
  • Milano Linate – Olbia

Usufruire della proposta scontata di Air Italy è molto semplice. Quel che ti suggeriamo di fare è di raggiungere la pagina dell’offerta e poi cliccare sulla rotta di tuo maggiore interesse.

Verrai così reindirizzato in una pagina specifica che ti mostrerà il calendario delle date disponibili con i migliori prezzi attualmente praticabili. Clicca dunque sul giorno della partenza desiderata, indica quanti adulti / bambini / neonati dovranno partecipare al viaggio, e indica se vuoi viaggiare in Economy o in Business. Puoi anche aggiungere un volo di ritorno, o lasciare questa scelta in un secondo momento.

Clicca poi su Cerca, e dai un’occhiata alle opportunità proposte. A quel punto, se la disponibilità è di tuo gradimento, potrai confermare l’acquisto del biglietto e preparare la valigia per la Sardegna!

Vai all’offerta

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml