Air Arabia: Voli per Casablanca a partire da 140€ A/R

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Se avete in programma un viaggio a Casablanca, per lavoro o per piacere, vi segnaliamo l’offerta a posti limitati della compagnia aerea Air Arabia, che propone voli a partire da 140€, andata e ritorno, tutto incluso.

Sul sito web Airarabia.com è possibile prenotare direttamente il volo nelle date di preferenza, tenendo conto che questa promozione riguarda voli per Casablanca con partenza dagli aeroporti di Venezia e Torino Cuneo. Le tariffe promozionali saranno attive dal 20 ottobre al 23 dicembre 2015. Il costo del volo include l’imbarco di un bagaglio da 20 kg e uno a mano di 10 kg, sia in andata che in ritorno, inoltre è gratis il trasporto dall’aeroporto di Casablanca verso gli hotel di Beni Mellal e di Khouribga in bus.

L’Air Arabia è una compagnia aerea low cost araba che ha come hub di riferimento l’aeroporto internazionale di Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti. La compagnia è specializzata in voli in Medio Oriente, Africa Settentrionale, Europa e verso il subcontinente indiano. Proprio per promuovere i servizi che offre e le nuove tratte servite, l’Air Arabia mette a disposizione un numero limitati di posti che offre a tariffe molto convenienti.

Per poter volare in autunno a Casablanca con questa compagnia araba e fruire della promozione speciale, occorre prenotare dal 20 ottobre al 23 dicembre, perché i posti sono a numero limitato. La tariffa si riferisce al volo di andata e ritorno con possibilità di imbarcare una valigia da 20 kg e portare a bordo un bagaglio a mano fino a 10 kg. Sul sito web della compagnia sono consultabili tutte le date di volo disponibili e le tariffe vigenti. È possibile prenotare il volo online.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google