Acquario di Cattolica: tutti gli sconti per gli acquisti online

Sei mai stato all’Acquario di Cattolica? Se non hai mai avuto l’opportunità di recarti in questa meravigliosa struttura, da oggi c’è anche una nuova ragione per poterlo fare subito: approfittare dei tanti sconti utili che l’impianto ha scelto di riservarti per gli acquisti dei ticket online. Ma quali sono? E come poterne beneficiare?

Gli sconti

La prima cosa che ti consigliamo di fare è collegarti sul sito internet ticket.acquariodicattolica.it. Qui potrai prendere visione della procedura di prenotazione e di acquisto dei tuoi biglietti, con varie opportunità di sconto tutte da conquistare.

In particolare, potrai scegliere:

  • biglietti a data libera con sconto fino al 15%: acquista il biglietto e vai al parco quando vuoi, con piena flessibilità;
  • biglietti a data fissa con sconto fino al 20%: seleziona una data e acquista con almeno 7 giorni di anticipo i tuoi biglietti;
  • martedì Family day con sconto fino al 50%: seleziona una data tra quelle indicate nel calendario, e acquista in anticipo i tuoi biglietti.

Come acquistare i biglietti

Una volta che hai scelto la combinazione, non ti rimane altro da fare che procedere con il pagamento, che potrai effettuare in maniera sicura con le carte di credito MasterCard o Visa. Ti ricordiamo che l’ingresso è valido dal giorno successivo alla vendita fino al 6 gennaio 2019 nelle giornate di apertura del parco, e che il ticket è acquistabile con almeno 1 giorno d’anticipo.

Nel caso di aiuto, puoi ricorrere alle FAQ presenti sullo stesso sito di cui sopra, o puoi chiamare l’acquario al numero 0541.8371.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml