7 giorni in Salento, viaggio a/r e soggiorno da 270 euro

7 giorni in Salento

Salento, terra attraente, ricca di cultura, bellezze e splendide spiagge. Il tutto contornato da un mare cristallino, che ogni anno, nella stagione calda, attira migliaia di turisti da tutta Italia e non solo. Ben presto, grazie alle sue offerte invitanti ed economiche, è diventato luogo privilegiato per la “bella vita”, per la movida e per le feste dei più giovani, che sempre più di frequente scelgono la destinazione pugliese per trascorrere le proprie vacanze estive.

Viaggiuniversitari.it lo sa bene, ecco perché ha in serbo per tutti più giovani due proposte davvero allettanti, pacchetti low cost per le proprie vacanze salentine, che comprendono le spese di viaggio e di alloggio. Ma vediamo più nello specifico l’offerta. Le proposte “a prezzo di saldo”, infatti, riguardano due località molto in voga tra i più giovani, Baia Verde e Marina di Mancaversa, sulla costa di Gallipoli. Due soluzioni piuttosto simili, che si contraddistinguono nei particolari: la prima, infatti, è uno dei luoghi di maggior tendenza, quello per intenderci in cui sorseggiare un aperitivo a bordo mare e scatenarsi la notte in locali raffinati ed esclusivi. Marina di Mancaversa, invece, meno rinomata dal punto di vista della dolce vita, si è rapidamente trasformata in una località presa d’assalto dalle nuove generazioni, poiché il divertimento non manca di certo (alimentato proprio dalla presenza di giovani) e i costi sono contenuti, a fronte di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ma quanto bisognerà pagare per trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del divertimento e del relax, senza pensare ai problemi di studio e lavoro? Ecco nel dettaglio le cifre della super offerta. Poniamo il caso che siate quattro amici e vogliate dividere una stanza o un appartamento. Sia che segliate Baia Verde o Marina di Mancaversa, queste saranno le tariffe “stracciate” che dovrete pagare:

  • dal 23 al 30 luglio 2016: 270 euro
  • dal 30 luglio al 6 agosto 2016: 280 euro
  • dal 6 al 13 agosto 2016: 310 euro
  • dal 13 al 20 agosto 2016: 330 euro
  • dal 20 al 27 agosto 2016: 340 euro

Tutte le tariffe riportate si intendono, ovviamente, per ciascuna persona, ma ciò che le rende di assoluto livello e low cost sono le condizioni! Ciascun pacchetto, infatti, prevede le spese di viaggio di andata e ritorno pagate, oltre all’intero soggiorno – o pernottamento – in strutture selezionate di qualità. Non credete che sia un’offerta da prendere…al volo? Le condizioni, ovviamente, sono differenti a seconda di quanti amici saranno inclusi nella vostra vacanza: più alto sarà il numero di partecipanti, più basso sarà, in proporzione, il prezzo che si andrà a pagare.

Che dite? Non si tratta di un pacchetto dal quale non si può proprio prescindere? Non sarà una vacanza costosa e noiosa, sarà un periodo di ferie lungo e tranquillo, all’insegna del divertimento e del risparmio. Fate presto, però! I posti disponibili sono in rapido esaurimento, dal momento che la richiesta per i periodi centrali dell’estate è molto elevata. Se non volete perdere un’ottima occasione, quindi, il consiglio è quello di non cincischiare, di radunare i propri amici e prendere una decisione definitiva sulle vostre vacanze. Che ci scommettiamo, quest’estate saranno in un’esclusiva località del salento!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google