vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Dicembre alle Hawaii: 13 notti con volo a/r e hotel sulla spiaggia a soli €1160

Sending
User Review
0 (0 votes)

Hawaii Maui Makena Big Beach

Avete già in mente di prenotare un viaggio per Novembre/Dicembre? e siete anche dei sognatori e avete da sempre sognato di fare una vacanza in un luogo tropicale? Nessun problema, abbiamo noi la giusta soluzione per assicurarvi un viaggio da sogno. Noi di Viaggiafree infatti abbiamo trovato un offerta unica che vi farà volare direttamente alle Hawaii, il cosiddetto “paradiso tropicale” uno dei luoghi più incantevoli del mondo, circondata da acque cristalline, spiagge mozzafiato e spettacolari vulcani.

Si ma il prezzo? Penserete voi che un viaggio così sarebbe possibile farlo magari per un viaggio di nozze.. Invece no! Questa offerta ha davvero dell’incredibile, tredici notti alle Hawaii con volo di andata e ritorno dall’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale (il volo comprende due scali) a soli 1160,00 euro. Vi sembrerà uno scherzo vero? Invece no! Di seguito vi abbiamo riportato la descrizione di tutto il viaggio con i vari spostamenti e pernottamenti. Buona lettura!

Questa offerta davvero allettante è stata concessa da British Airways, una delle maggiori compagnie del regno Unito, la quale non vi farà mancare nessun comfort, specializzata per questo tipo di tratte, che vi farà partire il giorno Lunedì 28 Novembre dall’aeroporto di Bologna-Borgo Panigale alle ore 12:30 a.m. per effettuare un primo scalo all’Aeroporto di Londra-Heathrow, il quale è previsto per le ore 13:55 p.m.

La ripartenza da Londra-Heathrow è prevista per le ore 15.00 p.m. per atterrare all’Aeroporto Internazionale di San Francisco alle ore 18:05 p.m. (2° scalo)

La ripartenza da Los Angeles è prevista per le ore 17:20 p.m. con arrivo all’Aeroporto Internazionale di Kahului alle ore 21:02 p.m. Per questa tratta volerete con Alaska Airlines, una delle compagnie aeree major statunitense. Il viaggio avrà una durata di 34 ore e 45 minuti circa.

Schermata 2016-05-30 alle 16.14.43 Schermata 2016-05-30 alle 16.15.26

Per quanto riguarda il volo di ritorno British Airways prevede la partenza il giorno Lunedì 12 Dicembre dall’Aeroporto Internazionale di Kahului alle ore 22:46 p.m. per atterrare all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles alle ore 05:48 a.m. (1° scalo).

La partenza da Los Angeles è prevista per le ore 17:00 p.m. e l’arrivo all’Aeroporto di Londra-Heathrow è previsto per le ore 11:30 a.m. (2° scalo). La partenza da Londra-Heathrow è prevista per le ore 19:15 p.m. con atterraggio all’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale previsto per le ore 23:00 p.m. Il viaggio avrà una durata di 37 ore e 15 minuti circa.

Schermata 2016-05-30 alle 16.14.55 Schermata 2016-05-30 alle 16.15.41

Per questi tipi di viaggi sono previsti sempre degli scali e British Airways prevede due scali sia all’andata che a ritorno ma non vi farà mancare nessun confort all’interno dei suoi voli poiché è un azienda specializzata per questo tipo di tratte.

Ricapitolando andremo a spendere solamente tra volo di andata e volo di ritorno 527,99 euro, un ottimo prezzo visto la meta ambitissima nel periodo invernale e soprattutto la compagnia aerea, British Airways, il top per questi tipi di viaggio.

Schermata 2016-05-30 alle 16.14.27
cambia voli

Passiamo adesso al vostro pernottamento e qui abbiamo fatto del nostro meglio per garantirvi una permanenza sull’isola piacevole e che non dimenticherete mai!

Abbiamo scelto il The Tiki Hale Hostel, uno degli hotel top per questa zona su Booking.com con un punteggio di 8.2 (Ottimo). Costruito intorno ad un giardino Tiki, sulla spiaggia a 15 minuti dal centro di Lahaina, questo super ostello boutique offre tour gratuiti di snorkeling, alle spiagge e di trekking. Il Tiki Hale Hostel dista a 12,1 km dall’aeroporto di Kapalua. A meno di 1 minuto a piedi vi si trova il Parco Kamehameha Iki e a meno di 15 minuti ci sono ristoranti, negozi e siti ideali per il surf.

La struttura mette a disposizione dei clienti tavole da surf, tavole per il bodyboarding, sedie a sdraio e attrezzature per lo snorkeling, biciclette a noleggio per esplorare la zona circostante e uno sportello che si occupa di attività ed eventi locali. La connessione WiFi è in omaggio in tutti i suoi alloggi.La camera nella quale alloggerete prevede asciugamani, biancheria per la casa e bagno in comune.

Ma per quanto riguarda il prezzo? L’offerta è veramente impressionante visto il periodo, la località e i giorni poiché la struttura vi accoglierà per ben 13 magiche notti: spenderete a notte circa 181,00 euro che diviso due verrà 91,00 euro/notte a testa. Quindi il prezzo per tredici notti sarà a testa di 636,50 euro. Quindi in totale andrete a spendere 1273,00 euro. Un super prezzo per un posto magico, non trovi? Quindi non aspettare, prenota ora!

Schermata 2016-05-30 alle 16.49.40
Schermata 2016-05-30 alle 16.49.54
prezzi e recensioni

Hawaii a dicembre: Cosa fare e vedere

Hawaii è sinonimo di sole, mare e tanto tanto relax. Le coste sono meta, nella maggior parte dei casi, di molte coppie, anche se al relax si aggiunge il divertimento. Ci sono sei principali isole da visitare: Kauai, Molokai, Oahu, Lanai, Maui e Big Island. Troverete che ogni isola ha una sua personalità distinta e offre avventure, attività e attrazioni.

Il nostro consiglio, visto il tanto tempo che trascorrete alle Hawaii è quello di visitare anche Honolulu, non solo conosciuta come paradiso tropicale con ampie spiagge, palme battute dal vento e clima dolce ma conosciuta come unica città americana situata ai Tropici la quale offre al visitatore una molteplicità di interessi multiculturali.

Inoltre vi consigliamo di visitare anche Waikiki, un prolungamento costiero di Honolulu. Le Hawaii sono senz’altro una meta che nella vita ci potrai andare una volta massimo due volte e, nella maggior parte dei casi, non troverai prezzi come quelli che riusciamo a proporre noi di Viaggiafree. Per cui è meglio affrettarsi poiché sono offerte last minute e potrebbero terminare nel giro di pochi minuti!!!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google