Weekend a Bruxelles a 113€ Volo+Soggiorno

Oggi abbiamo trovato un’offerta di viaggio davvero ottima: avrete la possibilità di partire alla volta di Bruxelles, capitale del Belgio e sede di molti uffici dell’Unione Europea, per un weekend lungo in aprile alla scoperta di gusti, sapori e tradizioni locali. Troverete una città giovane e alla moda, incentrata sulla piazza centrale, la bellissima Grand Place, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Il tutto ad un prezzo incredibile.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno venerdì 7 aprile 2017 alle ore 09.10 con Ryanair. L’atterraggio è previsto alle 10.45 presso l’aeroporto di Zaventem, il principale scalo della città, situato in posizione davvero comoda rispetto al centro. Il prezzo della tratta è di soli 26,51 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo fine settimana a Bruxelles di 3 giorni pieni ed averla girata in lungo e in largo (e magari aver visitato i suoi splendidi dintorni grazie agli ottimi collegamenti) giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Bruxelles Zaventem il giorno lunedì 10 aprile 2017 alle ore 18.40, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 20.15. Anche questa tratta ha lo stesso costo dell’andata, soltanto 26,51 euro a persona, e volendo, se avete urgenza di tornare, potrete anche optare per il volo mattutino, anche se con un piccolo sovrapprezzo.

In questa schermata ecco il riepilogo delle date, degli orari e dei prezzi del volo. Come potete vedere il costo finale che andrete a versare a Ryanair sarà di 53,02 euro a persona, prezzo che però potreste vedere aumentare sensibilmente scegliendo di acquistare inutili e costosi servizi aggiuntivi a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda la scelta dell’alloggio abbiamo optato per l’Hotel Bentley, un intimo e accogliente hotel che offre comode sistemazioni a tariffe competitive. Il Bentley vanta infatti un ambiente confortevole, ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa trascorsa in centro. L’hotel si trova in un’ottima posizione, nelle vicinanze della stazione della metropolitana Rogier e a soli 10 minuti dalle principali attrazioni della città. Il prezzo per tre notti presso questa struttura è di soli 120 euro per una camera doppia, ossia soltanto 60 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Bruxelles termina qua. Spenderete 53,02 euro a persona per il volo e 60 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale della vacanza a soli 113,02 euro a persona. Un’offerta da non perdere!

Weekend a Bruxelles: cosa fare e vedere

La bella città di Bruxelles è davvero interessante da visitare: si inizia naturalmente dalla magnifica Grand Place, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità. Da non perdere l’elegante Galleria St Hubert e il Manneken Pis, la piccola statua simbolo della città. Dopo una visita all’elegante cattedrale e al Palazzo Reale, è l’ora di dirigersi fuori città per una visita all’Atomium, l’imponente costruzione in acciaio voluta per celebrare l’Expo del 1958. Con un po’ di tempo a disposizione è possibile lasciarsi alle spalle la città per dirigersi verso gemme assolute come Bruges e Gand, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml