Washington: 7 giorni con Volo+Soggiorno a 588€

washington

Il nuovo mondo è la meta dei tuoi sogni, ma non hai ancora avuto modo di poterci mettere piede? Spesso i costi probanti, sia di trasporto aereo sia di alloggio – che negli States, diciamocelo francamente, sono spesso proibitivi, frenano i viaggiatori, che scelgono di rimandare il viaggio oceanico ripiegando su una destinazione europea, più vicina geograficamente e quindi più alla portata delle proprie tasche. Ma oggi è il momento di realizzare i propri desideri, e sfruttare un esclusivo pacchetto che il nostro team di viaggia-free.it è in grado di  offrirvi. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Beh, allora non vi resta che continuare nella lettura dell’articolo!

Quello che vi proponiamo è un viaggio last minute a Washington, la capitale degli Stati Uniti d’America, una delle città più affascinanti e popolate del mondo. Un’esperienza unica nella vita, che grazie alle offerte che abbiamo selezionato per voi potrà essere anche estremamente economica. Per fruire di condizioni low cost, dovrete partire lunedì 17 novembre 2016 da Milano Malpensa (orario di partenza 7.35 della mattina) e giungere all’aeroporto di Washington Ronald Reagan National alle 15.57: un totale di circa 14 ore di viaggio, con due scali nel mezzo. Il ritorno, invece, è previsto per giovedì 24 novembre 2016, dopo una settimana esatta, con partenza alle 16.45 dallo scalo della capitale ed arrivo alla Malpensa alle 13.15 del giorno successivo. Ma quanto vi costerà questa tratta aerea? Aprite bene le orecchie, perché per il viaggio di andata e ritorno, inclusi bagagli e tutte le spese e oneri accessori, pagherete solo 335,04 euro a persona. Avete capito bene, nemmeno 170 euro a tratta per un volo transoceanico. Una follia!

schermata-2016-10-18-alle-14-11-50

Prenota voli 
Cambia voli 

Che dire? Le condizioni per il viaggio sembrano davvero le migliori che si sarebbe potuto sperare, che dite? Sistemate le faccende legate al viaggio, ora bisogna concentrarsi sull’alloggio (che come detto spesso è piuttosto caro). La nostra proposta ricade sul The Baron, un hotel a 3 stelle situato a soli 1,1 chilometri dal centro cittadino: questo significa che potrete tranquillamente raggiungere molte delle attrazioni direttamente a piedi. Poi si sa, Washington è una vera e propria metropoli, e per raggiungere i luoghi di interesse più noti, sarà sicuramente necessario munirsi di un abbonamento per la metro o per i mezzi pubblici. Si tratta di una struttura ricettiva dotata di 53 stanze, tutte con Wi-Fi gratis, aria condizionata, bagno in camera e tv via cavo. A pochi passi dall’albergo è possibile trovare la Casa Bianca, il Lincoln Memorial e la zona Dupont Circle. Un’ottima sistemazione quindi, in una posizione strategica. Ma ora veniamo al prezzo: per una settimana di pernottamento in stanza doppia, infatti, pagherete soli 507 euro, ossia 253,50 euro a persona.

schermata-2016-10-18-alle-14-23-19

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

Facendo due conti, quindi, la vostra settimana di vacanza a Washington sarà davvero conveniente: 335, 04 euro per il trasporto e 253,50 per il soggiorno, per un totale di 588,54 euro a persona. Avrete mai pensato di poter raggiungere il Nuovo Continente e pernottare per una settimana intera ad un prezzo così conveniente? Vi assicuriamo che si tratta di un pacchetto da prendere al volo, perché difficilmente riuscirete, in futuro, a trovare delle condizioni economiche così vantaggiose.

3 attrazioni da non perdere a Washington

La lista di monumenti e siti di interesse sarebbe senza fine, ma noi ci limitiamo ad elencarvene tre di davvero imperdibili. Ci riferiamo il National Mall, il cuore pulsante della città, ricco di musei e parchi, sede del Lincoln Memorial e del Museo della Storia Americana, la Casa Bianca, residenza del presidente degli Stati Uniti d’America e Capitol Hill, il cuore della politica a stelle e strisce, nel quale sarà possibile ammirare il Campidoglio, la Corte Suprema, la Library of Congress, l’Eastern Market e lo splendido verde dei National Parks.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost