Voli Turkish Airlines per Istanbul da 119€

Voli Turkish Airlines per Istanbul

Con Turkish Airlines si viaggia dall’Italia ad Istanbul a soli 119 euro! L’offerta promossa dalla compagnia prevede tariffe agevolate e scontate per acquisti entro il 27 settembre e partenze tra il 1 novembre 2015 e il 20 marzo 2016. Pochissimi giorni alla scadenza, domenica 27 settembre, dell’offerta all inclusive per Istanbul con partenze da Milano, Roma, Venezia, Napoli, Torino, Pisa, Catania, Genova e Bari a soli 119 euro.

Un’offerta imperdibile per approfittare di un grande risparmio e volare nella suggestiva Istanbul, per scoprire il fascino della città capoluogo della Turchia divisa tra due continenti, le cupole delle chiese cristiane e le moschee, i bazar e la moschea blu. Istanbul offre scenari romantici, passeggiate, la possibilità di tour guidati sul Bosforo, visite alle moschee e all’Hamam, atmosfere e architetture frutto di una miscellanea di stili e tradizioni. A soli 119 euro Turkish Airlines rende possibile immergersi in una realtà molto diversa da quella delle nostre città, fatta di colori e sapori differenti, nella quale è bello addentrarsi con tutta la curiosità del viaggiatore.

I diversi quartieri della città offrono spunti per diverse tipologie di viaggio, dalle più curiose a quelle gastronomiche, da quelle multietniche a tipologie di viaggio tranquille e dedite a paesaggi e passeggiate. Istanbul affascina con le opere d’arte del quartiere greco e del quartiere ebraico, le opere bizantine e gli influssi orientali di quella parte di città che sorge sul continente asiatico. Grazie a questa commistione si crea una città unica che ha in sé diverse città, con panorami sempre diversi e complessi.

I voli Turkish Airlines per Istanbul sono acquistabili fino al 27 settembre attraverso un rapido e sicuro metodo di prenotazione, scegliendo l’aeroporto italiano di partenza e la data di volo, che deve essere compresa tra il 1° novembre 2015 e il 20 marzo 2016 per poter usufruire del prezzo speciale.

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus