Voli Meridiana per le Canarie da 95 euro A/R

voli-meridiana-per-le-canarie

Le Canarie sono tra le isole maggiormente preferite dai vacanzieri di tutto il mondo. Merito del loro clima ideale, tale per cui il termometro non scende quasi mai al di sotto dei 18 gradi, anche in pieno inverno. Unitamente alla disponibilità di una natura selvaggia e in buona parte ancora incontaminata, le isole Canarie sono certamente una destinazione privilegiata per le vacanze da soli, con gli amici o con la propria famiglia.

Ebbene, se avete intenzione di recarvi proprio nelle Canarie, e desiderate cercare un’offerta in grado di rendere ancora più conveniente una vacanza in questa meravigliosa zona del mondo, Meridiana ha quel che fa per voi. La compagnia aerea ha infatti a disposizione 1.000 posti per poter volare a Tenerife e Fuerteventura da Milano Malpensa dal 13 gennaio 2017 al 14 aprile 2017 con una tariffa di soli 95 euro andata e ritorno, tasse incluse.

Tenerife e Fuerteventura, oltre alle bellissime spiagge e alle attrazioni naturali, sono d’altronde un luogo ideale dove poter praticare gli sport acquatici e dove poter godere di un relax invidiabile: tutto l’anno è possibile praticare surf e windsurf, e anche i più piccoli saranno ben in grado di avvicinarsi a questi sport grazie alle numerose scuole presenti. Tuttavia, non solo di sport si vive: nelle stesse località potreste infatti trovare tante attrazioni: dai parchi acquatici alle passeggiate a cavallo, dalle escursioni a piedi e in barca alle gite libere fuori porta, non avrete che l’imbarazzo della scelta per poter ammirare la flora e la fauna delle Canarie.

Se pertanto desiderate saperne di più, vi consigliamo di consultare questa pagina interna al sito internet Meridiana e controllare la disponibilità per le date di vostra preferenza.

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost