Voli British Airways in saldo fino al 20 settembre!

british-airways

Avete ancora voglia di vacanze e di viaggi? Se la risposta è positiva, British Airways ha certamente quel che fa per voi: tanti voli in saldo, con sconti piuttosto importanti per rendere ancora più conveniente il vostro prossimo spostamento internazionale da soli, con amici o con la famiglia. Qualche esempio?

Per prenotazioni fino al prossimo 20 settembre, British Airways vi può condurre a Londra a partire da soli 44 euro (andata), o a New York, con vacanza di 3 notti, da 809 euro per persona. Per Londra, inoltre, è disponibile un utile pacchetto che combina il volo e la vacanza di 2 notti a soli199 euro per persona.

Se però il mondo anglosassone non fa per voi, e desiderate poter disporre di qualche utile alternativa, niente paura. British Airways può infatti portarvi in America Latina, con voli per San Jose (Costa Rica) da 689 euro andata e ritorno, o ancora a Cancun, con volo e vacanza di 6 notti, a partire da 1.009 euro per persona. Se la vostra meta preferita sono i Caraibi, c’è un volo per Barbados da 587 euro andata e ritorno, e un ottimo pacchetto per le Bahamas, con volo e vacanza di 7 notti, a partire da soli 1.229 euro per persona.

E che dire delle occasioni in Asia? Un volo per Chengdu è disponibile da 477 euro per andata e ritorno, mentre un pacchetto per Hong Kong, con volo e vacanza di 4 notti, costa solo da 959 euro per persona. In Medio Oriente sono invece disponibili voli per Muscat da 494 euro andata e ritorno, e per Dubai è in programma un pacchetto volo e vacanza di 3 notti a partire da 899 euro per persona.

Se desiderate saperne di più, consultate il seguente collegamento.

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost