Vacanza a Tenerife a Luglio a soli 323€ Volo+Soggiorno

SAN ANDREAS, SPAIN - JULY 31, 2014: The golden beach Las Teresitas, one of the most famous beaches on Tenerife

Con questa nuova offerta di viaggio avrete la possibilità di partire alla volta della meravigliosa Tenerife, la più grande delle Isole Canarie, per una vacanza di una settimana per tre persone a luglio, in alta stagione, con volo diretto e ottimo appartamento. Troverete temperature ottime e la possibilità di praticare tantissime attività per tutta la famiglia, così come di rilassarvi in spiaggia davanti allo splendido Oceano Atlantico.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 6 luglio 2016 alle ore 13:40, con atterraggio 4 ore e 50 minuti dopo all’aeroporto di Tenerife Sud, previsto per le ore 17:30 locali. Il prezzo della tratta non è certamente low cost, con i suoi 159,11 euro a persona.

volo-bergamo-tenerife

Dopo aver trascorso una meravigliosa settimana di vacanza a Tenerife giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Tenerife Sud (uno dei due presenti sull’isola) il giorno mercoledì 13 luglio 2016 alle ore 18:05, con atterraggio a Bergamo previsto 4 ore e 15 minuti dopo, alle 23:20 ora italiana. Il costo di questa tratta è già più basso del volo di andata, costa infatti 98,93 euro a persona.

volo-tenerife-bergamo

Ecco la schermata che riepiloga il costo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Spenderete in tutto 258,04 euro a persona, in senso assoluto non è un prezzo basso ma considerando il periodo e la destinazione è un’ottima offerta. Ricordatevi però che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Con un pizzico di ricerca Tenerife diventa molto economica da questo punto di vista; abbiamo selezionato infatti l’appartamento Teneguia, ubicato nel quartiere turistico di Puerto de la Cruz. A pochi patti si trova la spiaggia di sabbia lavica di Playa Jardin ed a pochi minuti a piedi si raggiunge il centro commerciale e turistico della città. Prenotando attraverso Hotelopia, il prezzo per 7 notti in appartamento per 3 persone è di soli 196,70 euro, ossia soltanto 65,56 euro a persona per tutta la settimana di vacanza, un prezzo davvero favoloso.

apartmento-teneguia

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione della vacanza a Tenerife in luglio è terminata. Spenderete 258,04 euro a persona per il volo e 65,56 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 323,60 euro a persona.

Vacanza a Tenerife a luglio: Cosa fare e vedere

Tenerife è un’isola per tutti i gusti: avrete la possibilità di trascorrere intere giornate sdraiati in spiaggia al sole tropicale oppure di partire a piedi per un trekking nella zona di Masca. Potrete divertirvi con tutta la famiglia ai parchi tematici come il Loro Parque oppure esplorare le vette del Teide o la natura del nord dell’isola, facendo base a Puerto de la Cruz. Ci sono numerosissime cose da fare e da vedere a Tenerife, e sicuramente non deluderà nessuno.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost