Vacanza a Ibiza ad Aprile a 132€ Volo+Soggiorno

Ibiza ad Aprile

L’inverno è appena arrivato ma molti di voi pensano già alla prossima primavera, a tornare al mare e alle belle giornate. Ecco quindi che non c’è niente di meglio di progettare una fuga a Ibiza ad aprile inoltrato, quando le giornate saranno lunghe e tiepide e sarà un piacere stare sdraiati tutto il giorno in spiaggia. In questo periodo dell’anno l’isola è libera dalle orde di turisti che la affollano ad agosto, e vi sentirete come se fosse tutta vostra.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno domenica 10 aprile 2016 alle ore 17:10, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Ibiza previsto per le ore 19:10. Il prezzo della tratta è di soli 28,55 euro a persona.

volo-roma-ibiza

Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Ibiza ad aprile giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola spagnola il giorno venerdì 15 aprile 2016 alle ore 14:20, con atterraggio a Ciampino previsto per le 16:10. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 28,55 euro a persona.

volo-ibiza-roma

Questa schermata mostra il prezzo finale del viaggio, con i dettagli relativi alle singole tratte. Ricordatevi che il prezzo comprende già tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma non comprende i servizi aggiuntivi extra a pagamento tipici delle compagnie low cost e di Ryanair in particolare, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato il complesso di appartamenti Es Grop, situato nella località di Portinatx, a nord dell’isola. Con la loro splendida vista sul Mediterraneo e sull’isola di Ibiza, questi eleganti appartamenti dispongono di balcone privato, piscina e ristorante con terrazza. Il complesso si affaccia sulla bella spiaggia S’Arenal Petit, e tutti gli appartamenti e i monolocali dell’Es Grop vantano un balcone con vista sia sul mare che sul terreno circostante alla proprietà. Il prezzo per 5 notti in un monolocale per due persone è di soli 150 euro, il che significa 75 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

es-grop-apartaments-ibiza

prezzi e recensioni

L’organizzazione della vacanza a Ibiza per aprile 2016 è terminata: spenderete 57,10 euro a persona per il volo e 75 euro a persona per l’alloggio, portando così il costo finale della vacanza a soli 132,10 euro a persona.

Ibiza ad aprile: Cosa fare e vedere

Ibiza ad aprile è un’isola che si sta risvegliando dal torpore invernale. Complici le belle e lunghe giornate sarà un piacere star fuori tutto il giorno, ammirando la natura selvaggia o semplicemente stando sdraiati su una delle bellissime spiagge dell’isola, a contemplare la natura e il mare azzurrissimo. Da non perdere un tour alla scoperta delle città, per degustare piatti tipici e comprare prodotti locali.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost