Una settimana a Gran Canaria a 247€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porta in Spagna, arcipelago delle Canarie. Vi faremo innamorare di Gran Canaria, una delle isole principali, ci trascorrerete una splendida vacanza di una settimana a giugno spendendo soltanto 247 euro a persona. Incredibile? Così pare, ma se continuate a leggere capirete che i miracoli non esistono, è sufficiente una buona pianificazione e una scelta azzeccata della sistemazione!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno venerdì 9 giugno 2017, alle ore 06.50 del mattino. Il volo è piuttosto lungo, ma grazie al fuso orario toccherete il suolo della pista dell’aeroporto di Gran Canaria alle ore 10.35. Il costo di questa tratta è di 83,63 euro a persona, decisamente ottimo per un volo di 4 ore verso una destinazione di mare nella bella stagione!

Dopo aver passato una bellissima vacanza di una settimana a Gran Canaria dovrete purtroppo ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia decollerà alle ore 11.10 del giorno venerdì 16 giugno 2017, e l’atterraggio a Bergamo è previsto per le ore 16.25. Il costo di questa tratta è molto minore del volo di andata, soltanto 48,95 euro a persona.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta: un volo da e verso Gran Canaria vi costerà 132,58 euro andata e ritorno. Un ottimo prezzo, non c’è dubbio, ricordatevi soltanto di volare con solo bagaglio a mano e di non acquistare ulteriori optional a pagamento, che potrebbero alzare di molto il prezzo del volo.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per il vostro alloggio a Gran Canaria abbiamo selezionato gli Apartamentos Laguna, situati a Puerto Rico, uno dei principali centri turistici dell’isola. La struttura offre una piscina all’aperto, una piscina per bambini e appartamenti con 1 camera da letto e terrazze arredate. Decorati in modo semplice con rifiniture in legno, gli alloggi vantano un salotto con divano-letto, e una cucina con frigorifero e forno a microonde. Il costo per 7 notti per 2 persone in un appartamento con camera da letto e terrazza di 35 metri quadri è di soli 230 euro, un ottimo prezzo decisamente, considerando anche che il voto medio che la struttura ha ottenuto su Booking.com è 7,2/10.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

Eccoci alla fine dell’organizzazione della vacanza: volare a Gran Canaria vi costerà 132,58 euro a persona, aggiungeteci 115 euro per l’appartamento (230 euro sono da dividere in due!) ed ecco che il costo finale della vostra vacanza sarà di soli 247,58 euro, una spettacolare occasione di vacanza da cogliere al volo!

Una settimana a Gran Canaria: Cosa fare e vedere

La meravigliosa Gran Canaria ha veramente tantissimo da offrire: il consiglio che vi diamo è quello di affittare un’auto e girarla in completa libertà, per ammirare panorami magnifici e inconsueti: da deserti a boschi, da montagne a villaggi coloniali, da vere e proprie città a resort sul mare. Naturalmente è possibile anche scegliere di trascorrere una vacanza di completo relax: per questo la spiaggia Amadores, situata a pochi passi dall’alloggio, è decisamente l’ideale, grazie ai servizi che mette a disposizione e all’azzurro del suo mare.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml