Transfer aeroporto Trapani per Palermo da 11€

transfer da aeroporto Trapani per Palermo

Non serve a niente trovare delle offerte online. O meglio, non serve a niente trovare delle promozioni per alcune riduzioni su voli e pernottamenti, se poi si finisce con lo spendere comunque su altre “voci accessorie”. Ed è quello che capita più di frequente. Si trovano i biglietti, hotel ad un prezzo accettabile e poi magari si finisce con lo sfiorare il tetto del budget per il tragitto dall’aeroporto e ritorno in città.

Ma se pensavate che la vostra buona stella si fosse dimenticata di voi, non temete: se anche voi necessitate di un passaggio di ritorno tra l’aeroporto di Trapani e Palermo, questo sarà il vostro giorno fortunato. Ve lo garantisce Terravision.

Pensate. Spendendo solamente 11€ vi sarete risolti un problema talmente specifico che difficilmente avreste trovato online un sito o un servizio che ci avrebbe tolto da questo “impiccio” in maniera così facile e veloce. E anche a livello di tempo ci guadagnerete parecchio, se considerate che per l’intero tragitto i vorranno solamente due ore. Il tempo di un sonnellino, o quello per poter ingannare l’attesa leggendo un libro!

E le informazioni?

Tutte le informazioni relative agli orari, alle fermate e alle prenotazioni sono rintracciabili direttamente all’interno del sito di Terravision, dove troverete le disponibilità di tutti i bus per le corse, dove si troveranno le fermate a partire dal riferimento della mappa e tutte le condizioni, i termini e i dettagli riguardanti l’offerta. Prima che procediate con la prenotazione però, due “rassicurazioni” al volo: non solo in caso di ritardo non dovrete rifare il biglietto per le corse successive (verrà fatto in automatico), ma anche nel caso in cui abbiate sbagliato a dare il nominativo, potrete comunque usufruire del nominativo senza rischiare di rimanere… “Inchiodati” a terra.

Una bella serie di vantaggi, non vi pare?

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus