Thai Airways: Voli a/r da Milano e Roma per l’Oriente da 559€

thai-airways

La possibilità di volare in Oriente a prezzi mai visti prima vi attira? Il vostro sogno lasciato troppo spesso nel cassetto è quello di raggiungere il paese del Sol Levante? Ritenetevi fortunati, perché se avete sempre rinunciato a realizzare il vostro sogno per ragioni economiche, è giunto il momento di prendere zaino e bagagli vari e partire. Perché? Semplice, Thai Airways International, la compagnia di bandiera della Thailandia, ha deciso di mettere sul piatto d’argento ai propri clienti e potenziali tali un’offerta imperdibile da non cogliere al volo. Prezzi incredibili per raggiungere l’Asia e scoprire l’emozione di una nuova cultura e del contatto con un altro popolo. Curiosi di scoprire in cosa consiste la super promozione? Continuate subito nella lettura dell’articolo.

La compagnia aerea vi permetterà di raggiungere le migliori e più note località asiatiche a partire da 559 euro: una cifra incredibile, poiché si tratta di una tariffa intesa per volo di viaggio andata e ritorno, che include anche tutte le tasse e gli oneri. Questo significa che ad un piccolo prezzo, potrete affrontare un lungo viaggio che vi porterà dall’altra parte del mondo. Le tariffe promozionali, in classe economy, vi permetteranno di partire da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, raggiungendo alcune delle principali destinazioni del network della compagnia aerea, tra le quali ricordiamo Vietnam, Cambogia, Indonesia, Malesia, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea e, fuori continente, anche l’Australia.

Per poter fruire di questa incredibile promozione dovrete prenotare i vostri biglietti entro e non oltre il 31 dicembre 2016. Certo, ci sono ancora alcuni mesi prima della scedenza, ma viste le cifre così convenienti, vi assicuriamo che i posti disponibili esauriranno molto in fretta. Un’altro vincolo: se dovrete prenotare il vostro viaggio entro fine anno, dovrete effettuarlo entro e non oltre il 31 marzo 2017. Sono comunque alcuni mesi, quindi potrete organizzare al meglio la vostra permanenza oltreoceano, senza affanni e senza la paura di non riuscire a prenotare tutto, mettendo ogni tasselo necessario alla buona riuscita del viaggio a regola d’arte. Ecco di seseguito alcune tariffe low cost per raggiungere le principali città e capitali degli stati orientali:

Kuala Lumpur da 559 euro

Guangzhou da 564 euro

Singapore da 583 euro

Shangai da 646 euro

Tokyo da 744 euro

Se vorrete fruire di queste incredibili promozioni, dovrete sottostare, inevitabilmente, ad alcuni condizioni.  Tutti i viaggi, sia quello di andata sia quello di ritorno, faranno, per forza di cose, scalo a Bangkok. Tra il volo di partenza verso l’Asia ed il volo di ritorno verso l’Italia non dovrà trascorrere più di un mese. Ciascun volo, oltre ad includere un bagaglio in cabina, consentirà di portare in stiva un bagaglio fino a 30 chilogrammi. Se viaggiate in famiglia, e avete dei figli non ancora 18enni, tenete a mente che non potrete fruire di uno sconto minori aggiuntivo (la tariffa sarà quella intera anche per i minorenni). Le tariffe, i supplementi e le condizioni possono subire variazioni con o senza preavviso. Piccole limitazioni, per un’offerta low cost per viaggiare in Oriente da capogiro. Insomma, se il Giappone, la Cina o Hong Kong sono il vostro sogno, non vi resta cheprenotare al volo e…prendere il volo!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost