Tenerife a marzo: settimana di vacanza a 181€ Volo+Soggiorno

tenerife-a-marzo

Grazie a questa offerta di viaggio davvero allettante avrete la possibilità di partire in marzo per una settimana di vacanza a Tenerife, la più grande delle isole Canarie, per un break alla ricerca di sole, mare e relax. Spenderete davvero poco: con soli 181 euro potrete acquistare il biglietto di andata e ritorno e pernottare 7 notti in un ottimo appartamento nell’esclusiva località di Puerto de la Cruz.

La partenza è prevista il giorno mercoledì 7 marzo 2017 alle ore 11:55 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, con un volo Ryanair che atterrerà 4 ore e 35 minuti all’aeroporto di Tenerife Sud alle ore 15:30 locali. Il costo della tratta è di soli 34,67 euro a persona.

volo-bergamo-tenerife

Dopo aver trascorso una magnifica settimana di vacanza a Tenerife, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Tenerife Sud il giorno mercoledì 14 marzo 2017 alle ore 06:00 del mattino, con atterraggio 4 ore e 25 minuti a Bergamo previsto alle ore 11:25 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, ossia 34,67 euro a persona.

volo-tenerife-bergamo

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 69,34 euro a persona, ma attenzione al fatto che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo infine ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato gli appartamenti Tenerife Ving, una struttura che si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia di Puerto de la Cruz e dispone di una piscina all’aperto e di camere con balconi e piccoli angoli cottura. Il Ving offre arredi semplici e luminosi. Le sistemazioni sono spaziose e tutte provviste di un’area salotto. Negli angoli cottura troverete un set per la preparazione di tè e caffè e un frigorifero. Il prezzo per 7 notti in appartamento monolocale per 2 persone è di 224 euro, il che significa che spenderete soltanto 112 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

tenerife-ving

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della settimana di vacanza low cost a Tenerife è terminata. Spenderete 69,34 euro a persona per il volo e 112 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 181,34 euro a persona.

Tenerife a marzo: Cosa fare e vedere

La splendida isola di Tenerife, la più grande delle Canarie, ha davvero molto da offrire, a cominciare dal suo clima mite, perfetto tutto l’anno. La località di Puerto de la Cruz, dove è situato l’appartamento, è tra le più esclusive dell’isola: il suo lungomare pedonale costeggiato dalle piscine artificiali Martianez è davvero piacevole. Da non perdere una visita al Loro Parque, alle scogliere dei Giganti, al Teide (la montagna più alta della Spagna) e alla capitale Santa Cruz de Tenerife, con i suoi monumenti eleganti e con la spiaggia di Las Teresitas.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost