Tenerife a gennaio: 11 giorni con Voli+Soggiorno a 350 euro

SAN ANDREAS, SPAIN - JULY 31, 2014: The golden beach Las Teresitas, one of the most famous beaches on Tenerife

Cosa c’è di meglio di una splendida vacanza nella stagione invernale…in un posto caldo? Siete quei viaggiatori tradizionalisti che “per la stagione fredda si va sulla neve, per la stagione calda si va al mare”? Beh, il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di cambiare vedute, poiché ambire al caldo e all’acqua tiepida quando in Italia sono solo pochi gradi, non ha davvero prezzo. A maggior ragione se ci si può permettere una vacanza dalle mille e una notte spendendo, di fatto, pochissimi euro. Non ci credete? Quello che stiamo per proporvi è un pacchetto viaggio esclusivo, che vi permetterà di trascorrere una splendida vacanza a Tenerife, una delle isole dell’arcipelago delle Canarie. Se siete interessati a scoprire di cosa tratta questa splendida offerta, continuate nella lettura dell’articolo.

Per sfruttare l’incredibile pacchetto che vi stiamo per proporre, dovrete partire per forza di cosa il prossimo 5 gennaio 2017, dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, con la compagnia low cost Ryanair. Orario di partenza 6.30 e arrivo a destinazione alle 10.05. Il ritorno, invece, è fissato per il 16 gennaio 2017, con partenza alle 6.45 dall’aeroporto di Tenerife e arrivo in Italia, sempre all’aeroporto di Orio al Serio, alle 12.10. Bene, ora veniamo a quello che interessa di più il viaggiatore seriale (e non solo), ossia il prezzo: questo viaggio di andata e ritorno sarà possibile – aprite bene le orecchie – a soli 102,38 euro. Un piccolo prezzo per un volo di andata e ritorno, che include la possibilità di portare anche un bagaglio in cabina a titolo gratuito. Che dite? Il prezzo è davvero conveniente, non  trovate?

schermata-2016-10-18-alle-21-31-54

schermata-2016-10-18-alle-21-32-06

Prenota voli 
Cambia voli 

Dopo aver sistemato la faccenda voli di andata e ritorno a dei prezzi low cost al miglior prezzo di mercato, è necessario trovare una sistemazione adeguata, che permetta di trascorrere al meglio la propria vacanza, senza rinunciare a nulla, ma che sappia anche avere un ottimo rapporto qualità-prezzo. La nostra proposta ricade dunque l’Hostal Carel, una struttura a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Si trova in un piccolo borgo peschereccio caratteristico, accanto ad una delle più belle spiagge di sabbia bianca di tutta l’isola di Tenerife. La struttura ricettiva offre camere ampie e dotate di ogni comfort, per godersi al meglio la propria vacanza. Tutte le camere dispongono di televisione con schermo piatto e aria condizionata. Un ostello di assoluta qualità, molto apprezzato dai viaggiatori che ci hanno soggiornato, ma quanto costa pernottare per 11 notti? Meno di quanto potreste pensare! Per una stanza doppia, infatti, dovrete pagare soli 45 euro a notte, ossia 22,5 euro a persona. Che moltiplicati per le 11 notti in cui vi fermerete a Tenerife fanno 247,50 euro. Un prezzo piccolo piccolo, per una soluzione che non vi pentirete di scegliere.

schermata-2016-10-18-alle-21-45-04

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

Facciamo quindi due conti per capire quanto andremmo a pagare per la nostra vacanza, pacchetto completo composto da viaggio di andata e ritorno e soggiorno: 102,38 euro di voli low cost più 247,50 euro di soggiorno, fanno un totale di 349,88 euro. Con meno di 350 euro potrete trascorrere una splendida vacanza di 11 giorni a Tenerife, ve lo sarete mai aspettato? Se siete degli amanti del mare d’inverno, si tratta di una soluzione da non perdere!

Le 3 spiagge da non perdere a Tenerife

Tantissime le spiagge da visitare ed amare nell’isola dell’arcipelago delle Canarie, una da non mancare, nella parte meridionale, proprio a pochi passi da El Médano è Playa Tejita, piccola baia caratterizzata da una splendida acqua cristallina e protetta da una caratteristica collina. Ma caratteristiche e degne di essere frequentate almeno una volta durante una vacanza sono anche Las Teresitas, splendide distese di sabbia fiancheggiate da palme, e El Duque, una spiaggia più tranquilla, ideale per chi desidera la tranquillità, distante dalla movida di Tenerife.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost