Settimana bianca a Madonna di Campiglio con sconto fino al 25%

AtaHotels vi propone una interessante opportunità: godere di una fantastica settimana bianca godendo del 25% di sconto sulla tariffa ufficiale, prenotando con almeno 20 giorni di anticipo (lo sconto è ridotto al 20% nell’ipotesi di soggiorno tra il 26 febbraio 2017 al 4 marzo 2017).

Il soggiorno garantito da AtaHotels si terrà al Golf Hotel Campiglio, la storica residenza in Località Campo Carlo Magno: direttamente dalla struttura alberghiera, a pochi metri dall’ingresso, partono gli impianti di risalita per i 150 km di piste del comprensorio Madonna di Campiglio: una fantastica opportunità per tutti gli amanti degli sci e degli sport invernali.

Per quanto concerne le principali condizioni di trattamento, è previsto un soggiorno minimo di 7 notti presso la struttura: la promozione è soggetta a condizioni e limitazioni, ed è applicabile a un numero limitato di camere. Non è inoltre cumulabile con altre promozioni in corso e non è retroattiva. Gli ospiti nelle camere alberghiere godranno di colazione o mezza pensione, wi-fi gratuito e tariffe tutto compreso (IVA, tasse, servizi inclusi).

Se desiderate saperne di più su questa proposta Long Stay, e desiderate altresì comprendere quali siano le date attualmente disponibili per poter usufruire di questa interessante offerta, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento interna al sito internet di AtaHotels e valutare la possibilità di richiedere un preventivo e confermare la successiva prenotazione. Buone vacanze!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml