San Valentino a Marrakech a 171€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio di oggi vi portiamo in una città da mille e una notte: stiamo parlando della bellissima Marrakech, gemma del Marocco centrale, una delle quattro Città Imperiali e di gran lunga la più famosa. Vi daremo la possibilità di trascorrere una vera e propria vacanza di 5 giorni e 4 notti in un Riad di lusso con terrazza panoramica, per un San Valentino all’insegna del romanticismo.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno lunedì 13 febbraio 2017 alle ore 11.45, con atterraggio previsto a Marrakech per le ore 14.10. Il costo di questa tratta è di 37,63 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima vacanza romantica di San Valentino a Marrakech giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Marrakech il giorno venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 06.55, con atterraggio previsto a Bergamo per le 11.20. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 37,63 euro a persona.

Questa schermata riepiloga il costo finale del volo di andata e ritorno: soltanto 75,26 euro a persona. Ma attenzione all’acquisto dei servizi aggiuntivi, sono molto costosi e francamente poco utili, dunque no all’imbarco con priorità, alla scelta del posto a sedere e all’assicurazione di viaggio.

Prenota voli 
Cambia voli 

Dopo aver organizzato il volo nei minimi dettagli passiamo all’alloggio: per l’occasione di un romantico San Valentino a Marrakech abbiamo selezionato il Riad Anais, che si trova ad appena 10 minuti a piedi dalla piazza Jamaa El Fna. La struttura dispone di una reception operativa 24 ore al giorno, una grande terrazza all’aperto affacciata sulla medina e aree per mangiare, abbronzarsi o rilassarsi sui divani esterni. Tutte caratterizzate da porte con archi e incisioni marocchine impreziosite da tessuti moderni, le camere presentano bagno privato con accappatoio, pantofole e asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.

Il prezzo per cinque notti con colazione in camera matrimoniale deluxe è di 192 euro, ossia soltanto 96 euro a testa per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

Il viaggio a Marrakech per San Valentino può dirsi completo: vi costerà 75,26 euro a persona per il volo e 96 euro a persona per l’hotel, portando la spesa finale a 171,26 euro. Un prezzo davvero fantastico per una vacanza romantica di coppia per la festa degli innamorati!

San Valentino a Marrakech: Cosa fare e vedere

Marrakech è una delle quattro città imperiali del Marocco accanto a Fes, Rabat e Meknes, e sicuramente la destinazione turistica più famosa del paese. E non potrebbe essere altrimenti: la magnifica piazza Djemaa el Fna regala scorci e atmosfere indimenticabili, mentre un giro nel souk vi porterà in un altro mondo, dove i commercianti faranno di tutto per vendervi anche gli oggetti più improponibili. La città è comunque cosparsa di cose da vedere, tra cui i giardini Majorelle, la Medersa Ben Youssef e la moschea della Koutoubia. Con un po’ di tempo a disposizione, la gita di un giorno perfetta è quella verso Essaouira, interessantissima città affacciata sull’Oceano Atlantico.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost